Black clover: novità sulla seconda stagione dall’autore tabata

Contenuti dell'articolo

black clover: nuove anticipazioni sulla seconda stagione

Black Clover sta per tornare in televisione con una nuova attesissima stagione, attualmente in fase di sviluppo. Recentemente, Yuki Tabata ha fornito alcune indicazioni ai fan riguardo a cosa aspettarsi nei prossimi episodi. Dopo quattro anni dalla conclusione della prima stagione, Asta farà il suo ritorno sul piccolo schermo, portando con sé l’adattamento degli ultimi due archi narrativi del manga.

produzione e celebrazioni

La seconda stagione è realizzata dallo Studio Pierrot e Yuki Tabata ha comunicato un messaggio significativo ai propri sostenitori. Quest’anno segna anche il decimo anniversario della pubblicazione del manga, avvenuta sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Per questa occasione speciale, Tabata ha espresso la sua gratitudine per il supporto duraturo dei fan.

messaggio di yuki tabata

Nella sua dichiarazione, Tabata ha manifestato entusiasmo nel sostenere la produzione della nuova stagione anime dopo l’uscita del film. Ha affermato: “Grazie a tutti voi, quest’anno Black Clover festeggia il suo decimo anniversario! Ho intenzione di mantenere alto questo entusiasmo e voglio che i fan giapponesi e di tutto il mondo si godano il ritorno dell’anime che sarà prodotto dallo staff di produzione più incredibile che esista!”.

dettagli sulla seconda stagione

Sebbene non siano ancora disponibili informazioni riguardanti una data specifica o una finestra temporale per l’uscita della seconda stagione, è certo che sarà nuovamente adattata da Pierrot. I partner televisivi sperano che il franchise raggiunga un livello di popolarità simile a quello ottenuto da Naruto.

conclusione della prima stagione

L’anime di Black Clover si è concluso nel 2021 con oltre 170 episodi e un finale sorprendente. Al termine della serie, mancavano pochi capitoli rispetto al manga originale; pertanto, la nuova stagione potrebbe coprire gli archi narrativi dell’“Incursione nel Regno di Spade” e del “Re Stregone”.

disponibilità streaming

Anche se non è stata annunciata una data precisa per la trasmissione dei nuovi episodi, è confermato che saranno disponibili in streaming su Crunchyroll.

  • Asta
  • Yuki Tabata (creatore)
  • Studio Pierrot (produzione)
  • Cronologia delle uscite: decimo anniversario
  • Manga: Weekly Shonen Jump
  • Episodi: oltre 170 nella prima stagione
  • Punti salienti: arco “Incursione nel Regno di Spade” e “Re Stregone”
  • Piattaforma streaming: Crunchyroll