Suu minazuki presenta il manga saigo no negai ni tsuki ga naku in uscita il 26 agosto

Contenuti dell'articolo

nuovo manga di su minazuki: saigo no negai ni tsuki ga naku

Il panorama dei manga si arricchisce con l’arrivo di una nuova opera firmata da Suu Minazuki, intitolata Saigo no Negai ni Tsuki ga Naku (La Luna Piange al Mio Ultimo Desiderio). Questo titolo sarà presentato nel prossimo numero della rivista Shōnen Ace, in uscita il 26 agosto. La trama del manga si sviluppa attorno a un intrigante conflitto tra umani e vampiri, focalizzandosi su due amici d’infanzia, Niizuki e Asahi, che abitano su un’isola remota.

trama del manga: festival estivo e vampiri

Asahi, solitamente impaurito dalla notte, decide di partecipare a un festival estivo nel loro villaggio. Durante questo evento, accidentalmente libera il sigillo di un santuario locale e incontra una vampira dal fascino angelico, la quale trasforma la festa in un vero e proprio massacro. Questa premessa promette avventure ricche di tensione e colpi di scena.

precedenti opere di su minazuki

Suu Minazuki ha già dimostrato le proprie capacità narrative con altre serie apprezzate. Tra queste:

  • Excellent Property, Rejects for Residents
  • Sora no Otoshimono (Heaven’s Lost Property)
  • Dokunie Cooking
  • Gou-dere Sora Nagihara
  • Judas

dettagli editoriali delle opere precedenti

L’ultima opera pubblicata da Minazuki è stata conclusa ad agosto 2024, mentre il quinto volume è stato rilasciato a ottobre dello stesso anno. La serie “Sora no Otoshimono” ha ispirato due serie anime e diversi film animati.

speranze per il nuovo manga

L’attesa per “Saigo no Negai ni Tsuki ga Naku” è alta tra i fan dei manga horror e fantasy. Con la firma di Suu Minazuki, ci si aspetta una narrazione coinvolgente che esplorerà temi complessi attraverso personaggi ben sviluppati.


Sorgente: Shōnen Ace settembre issue