Estate anime watanare festa per cercare partner in costume da bagno: anticipazione quarto episodio

Contenuti dell'articolo

Il nuovo anime estivo “Watashi ga Koibito ni Nareru Wake Nai Jan, Murimuri! (※Muri Janakatta!?)” ha rivelato dettagli sul quarto episodio, che andrà in onda il 28 luglio 2025. Questo episodio si intitola “Mawai Nante, Yappari Murimuri! (※Muri Janakatta!?)” e promette di continuare a intrattenere il pubblico con le sue dinamiche coinvolgenti.

sinossi dell’episodio 4

In questo episodio, la protagonista Mawai si assenta da scuola, portando a una serie di eventi che mettono in discussione le relazioni tra i personaggi. Le tensioni crescono quando Satsuki chiama Mawai per chiarire la situazione e svelare la verità. La reazione impulsiva di Mawai culmina in una decisione audace: organizzare una festa per cercare un fidanzato. Questo porta a un confronto tra lei e Renako, entrambi in costume da bagno, mentre tentano di comunicarsi i propri sentimenti.

dettagli sulla produzione

“Watashi ga Koibito ni Nareru Wake Nai Jan, Murimuri! (※Muri Janakatta!?)” è un’opera che mescola commedia romantica e vita scolastica, con protagonisti caratterizzati da personalità vivaci. La storia segue Renako, che dopo un passato solitario alle scuole medie decide di reinventarsi al liceo. Grazie all’incontro casuale con Mawai, una delle ragazze più popolari della scuola, nasce una profonda amicizia che affronta molte sfide.

informazioni sulla serie

La serie è basata su una light novel pubblicata da Shueisha nella collana Dash X Bunko ed è stata premiata come miglior opera originale nel concorso “Next Light Novel Award 2021”. Con oltre 500.000 copie vendute entro settembre 2024, l’anime è prodotto dallo studio MOTHER sotto la direzione di Natsumi Uenuma.

cast principale

  • Renako Amaki: Kanna Nakamura
  • Mawai Ouzuka: Saori Onishi
  • Aijika Sena: Yukari Anzai
  • Satsuki Kotono: Kana Ichinose
  • Kaho Koyanagi: Takako Tanaka
  • Haruna Amaki: Mayu Sagara

dove guardare l’anime

L’episodio sarà trasmesso su TOKYO MX, San TV e BS11 a partire dalle ore 01:00 del giorno indicato. Inoltre, sono previsti vari servizi di streaming disponibili a partire dalla stessa data.