Reincarnato come un drago cucciolo: svelato il primo trailer e dettagli sul 2026

reincarnated as a dragon hatchling: dettagli sull’anime
Il nuovo anime Reincarnated as a Dragon Hatchling ha recentemente svelato il primo teaser trailer, insieme al personale principale coinvolto nella produzione e a una nuova immagine promozionale. La data di uscita è fissata per il 2026. Questo progetto era stato annunciato per la prima volta nel mese di marzo.
produzione e staff
La realizzazione dell’animazione sarà affidata agli studi GA-CREW e FelixFilm. Il regista sarà Yuta Takamura, coadiuvato dall’assistente regista Nobuyoshi Arai. La composizione della serie è curata da Tatsuhiko Urahata, mentre il design dei personaggi è opera di Masato Onoda. Il design dei mostri sarà gestito da Hiroyasu Oda, con la colonna sonora composta da Kow Otani.
cast vocale principale
Sono stati rivelati anche i membri principali del cast vocale, i quali includono:
- Shunichi Toki: Illusia
- Ami Koshimizu: Voce di Dio
- Miku Ito: Milia
sintesi della trama e adattamenti precedenti
Reincarnated as a Dragon’s Egg (Tensei Shitara Doragon no Tamago Datta: Saikyo Igai Mezasa Nee), scritto da Nekoko, illustra un mondo fantastico in cui il protagonista si risveglia come un uovo in un ambiente ostile. Senza abilità di combattimento o poteri magici, l’eroe deve affrontare le sfide della vita da hatchling in una foresta popolata da creature affamate.
A partire dal suo debutto come romanzo web sulla piattaforma Shosetsuka ni Naro a agosto 2015, la serie ha visto anche un’adattamento manga realizzato da RIO, che ha pubblicato otto volumi fino a gennaio 2025.
dettagli editoriali e licenze internazionali
Seven Seas Entertainment ha acquisito i diritti per la pubblicazione in inglese, fornendo una descrizione avvincente della storia originale.
L’attesa per questo anime aumenta grazie alla combinazione di un cast talentuoso e una trama intrigante che promette di catturare l’immaginazione degli spettatori.