Sentenced to be a hero anime svela nuovi membri del cast

Contenuti dell'articolo

nuovi membri del cast per l’anime “Sentenced to Be a Hero”

Kadokawa ha recentemente comunicato l’aggiunta di tre nuovi attori al cast dell’atteso anime “Sentenced to Be a Hero: The Prison Records of Penal Hero Unit 9004”, basato sulla serie di light novel di Rocket Shokai. Questa notizia è stata divulgata durante un evento in diretta, dove sono stati mostrati anche i primi minuti del primo episodio della serie.

cast principale

Tra i nuovi membri annunciati figurano:

  • Yōji Ueda nel ruolo di Noragalle Senridge
  • Yoshitsugu Matsuoka come Tatsuya
  • Jun Fukushima nel ruolo di Tsav

dettagli sulla premiere e sull’episodio speciale

L’anime era inizialmente previsto per il debutto nell’ottobre 2025, ma ora la sua premiere è stata posticipata a gennaio 2026. Il primo episodio sarà presentato come uno speciale di 60 minuti. La prima visione giapponese si svolgerà a Tokyo il 6 settembre.

personaggi e trama della serie

“Sentenced to Be a Hero” racconta una storia avvincente dove l’eroismo diventa una punizione riservata ai criminali più gravi. I condannati devono combattere contro l’esercito del re demone, con la possibilità di essere riportati in vita se muoiono in battaglia. La narrazione prende una piega interessante quando il loro leader incontra un’altra divinità, dando vita a un contratto che potrebbe cambiare le sorti del mondo.

altri membri del cast

I personaggi principali includono:

  • Yōhei Azakami come Xylo Forbartz
  • Mayu Iizuka nel ruolo di Teoritta
  • Shizuka Ishigami come Patausche Kivia
  • Shun Horie nel ruolo di Dotta Luzulas
  • Shunichi Toki come Venetim Leopool

squadra creativa e produzione dell’anime

L’anime è diretto da Hiroyuki Takashima presso Studio KAI, con Yoshitake Nakakōji come assistente alla regia e designer delle creature. Kenta Ihara si occupa della scrittura e supervisione degli script, mentre Takeshi Noda si occupa dei design dei personaggi.