Kim nam gil affronta kim young kwang in anteprima di trigger con pacco misterioso

Il dramma “Trigger”, in arrivo su Netflix, ha recentemente rilasciato un entusiasmante video promozionale in vista della sua premiere. Questo thriller d’azione è ambientato in Corea del Sud, un paese noto per le sue severe leggi sul controllo delle armi. La trama ruota attorno a due uomini che, per motivi personali, decidono di impugnare le armi in un contesto caratterizzato da un aumento preoccupante di armi illegali e crimini correlati.
trama di “trigger”
Il video teaser si apre con Lee Do, interpretato da Kim Nam Gil, mentre si introduce furtivamente in una casa durante la notte, alla ricerca di qualcosa di specifico. Improvvisamente, sente un rumore e si confronta con un uomo misterioso armato di martello.
incontro tra i protagonisti
L’uomo si rivela essere Moon Baek, interpretato da Kim Young Kwang, il quale sostiene la propria innocenza. Durante il dialogo teso che segue, Moon Baek esprime il suo disappunto per non essere stato informato dell’identità di Lee Do come poliziotto e chiede spiegazioni riguardo al martello che porta con sé.
dettagli cruciali nella conversazione
Nella discussione, Moon Baek afferma di non conoscere il proprietario della casa ma rivela di aver ricevuto un pacco contenente proiettili e un elenco ben organizzato di indirizzi. Racconta che stava sorvegliando l’abitazione quando il residente è uscito improvvisamente e ha trovato il pacco vuoto.
sospetti crescenti e misteri
Il teaser termina con Lee Do che percepisce qualcosa di sospetto e decide di effettuare una telefonata, suggerendo che la trama nasconde segreti più profondi pronti a emergere.
- Kim Nam Gil nel ruolo di Lee Do
- Kim Young Kwang nel ruolo di Moon Baek
“Trigger” debutterà ufficialmente il 25 luglio. Nel frattempo, è possibile vedere Kim Nam Gil nella serie “Through the Darkness” e Kim Young Kwang nel film “Mission Possible“.