Kang ha neul e seo hyun woo parlano del film wall to wall

Contenuti dell'articolo

Il film “Wall to Wall”, recentemente uscito, ha visto il cast impegnato in un servizio fotografico e un’intervista con Elle Korea. Questo thriller imprevedibile racconta la storia di Woo Sung, interpretato da Kang Ha Neul, un giovane che riesce a comprare una casa ma è tormentato da rumori misteriosi provenienti dai piani superiori.

scelte artistiche e riflessioni del cast

In seguito al servizio fotografico, Kang Ha Neul ha condiviso i motivi che lo hanno spinto a partecipare al progetto, affermando: “Quando ho letto per la prima volta il copione, mi sono chiesto se esistesse un altro lavoro così frenetico e meticolosamente realizzato. In particolare, ho sentito una profonda connessione con Woo Sung, dalla sua prima battuta fino all’ultima.”

collaborazione con il regista

Yeom Hye Ran, nel ruolo di Eun Hwa, ha espresso le sue impressioni sul lavoro con il regista Kim Tae Joon: “Ho apprezzato molto il suo precedente film ‘Unlocked’, poiché era un thriller legato alla vita quotidiana. Interpretare Eun Hwa, una figura che sfrutta abilmente i punti ciechi del sistema capitalistico coreano, mi ha aperto a un mondo sconosciuto.”

interpretazione dei personaggi

Seo Hyun Woo, che interpreta Jin Ho, ha spiegato l’attrazione verso il suo ruolo dicendo: “Se Woo Sung rappresenta la gioventù odierna, Jin Ho riflette la prospettiva del regista nei confronti di Woo Sung. Lo osserva con tenerezza e comprensione mentre lo guida attraverso la sua realtà durante tutto il film.”

dall’atmosfera sul set alle sfide della ripresa

Kang Ha Neul ha descritto l’atmosfera durante le riprese come divertente: “Ho perso la cognizione del tempo ridendo e scherzando con i miei due co-protagonisti più esperti. In particolare, Seo Hyun Woo è stato davvero una fonte d’idee.” Seo Hyun Woo ha aggiunto: “Ho partecipato al programma ‘Whenever Possible’ con Kang Ha Neul ed è davvero un ottimo conversatore.”

difficoltà nella location ristretta

Yeom Hye Ran ha sottolineato le difficoltà di girare in un appartamento: “Poiché l’impostazione è in un appartamento, lo spazio per le riprese era piuttosto limitato. Eun Hwa, vivendo nel penthouse, aveva qualche vantaggio. Kang Ha Neul e Seo Hyun Woo hanno affrontato delle sfide insieme a tutto lo staff.”

informazioni finali sul film “Wall to Wall”

“Wall to Wall” è stato rilasciato il 18 luglio e l’intervista completa insieme al servizio fotografico del cast sarà disponibile nel numero di agosto di Elle Korea.

  • Kang Ha Neul – Woo Sung
  • Yeom Hye Ran – Eun Hwa
  • Seo Hyun Woo – Jin Ho