Voce principale del gruppo rookie canta ENHYPEN e Crush su The King Of Mask Singer

Il recente episodio di “The King of Mask Singer” ha svelato l’identità del concorrente noto come “Crush”. Durante la trasmissione del 20 luglio, il programma di canto della MBC ha visto l’ingresso di otto nuovi sfidanti, pronti a contendere il titolo al campione in carica.
Performance e rivelazioni
Nella prima sfida del primo turno, “Crush” e “Slushie” hanno eseguito un duetto dell’iconica ballata “I Believe” di Shin Seung Hoon. La performance ha catturato l’attenzione dei giurati, che hanno cominciato a ipotizzare che “Crush” fosse un membro di un gruppo idol, sospetti ulteriormente alimentati dalle sue abilità nel ballo, dimostrate attraverso la coreografia virale della canzone “Rush Hour”.
Risultati della competizione
Nonostante i complimenti ricevuti per il suo affascinante tono vocale, “Crush” non è riuscito a vincere il turno contro il suo avversario. Ha continuato a esibirsi con una cover del brano “Polaroid Love” degli ENHYPEN. A metà esibizione, ha rimosso la maschera rivelando di essere Doha, il vocalist principale del rookie boy group ARrC.
Interviste e obiettivi futuri
Dopo la rivelazione della sua identità, Doha ha condiviso emozionanti dettagli sulla sua esperienza con Mystic Story e sul fondatore Yoon Jong Shin, descrivendolo come una figura paterna. In un’intervista con Kim Sung Joo, Doha ha espresso le sue aspirazioni future: “Il mio obiettivo più immediato è vincere il primo posto in uno show musicale.”
Ospiti presenti nell’episodio
- Doha (Crush)
- Yoon Jong Shin
- Kim Sung Joo
- Panelisti celebri (non specificati)
L’episodio completo di “The King of Mask Singer”, con sottotitoli in inglese, è disponibile su Viki.