Classifica reputazione marchi gruppi ragazzi luglio

Il Korean Business Research Institute ha recentemente pubblicato le classifiche di reputazione dei marchi per i membri di boy group individuali. Queste valutazioni si basano su un’analisi approfondita dell’interazione dei consumatori, della copertura mediatica, della comunicazione e degli indici di consapevolezza della comunità. L’analisi ha coinvolto 755 membri di boy group ed è stata condotta utilizzando big data raccolti dal 19 giugno al 19 luglio.

classifica dei membri dei boy group

In cima alla lista si trova Jimin dei BTS, che mantiene la prima posizione con un indice di reputazione del marchio pari a 5.349.396 per il mese di luglio. Tra le frasi più ricercate nella sua analisi delle parole chiave figurano “ARMY birthday”, “Like Crazy” e “Who”. Inoltre, l’analisi delle reazioni positive e negative mostra una percentuale del 92,08% di risposte favorevoli.

posizioni successive nella classifica

Jin, sempre dei BTS, ha guadagnato la seconda posizione con un indice di reputazione del marchio pari a 4.791.370, segnando un incremento del 48,72% rispetto al mese precedente. G-Dragon dei BIGBANG si attesta al terzo posto con un punteggio di 4.275.862.

altri membri in evidenza

Cha Eun Woo degli ASTRO si colloca quarto con un indice di 4.193.684, registrando una crescita dell’1,28% rispetto al mese scorso. Jungkook, anch’egli membro dei BTS, completa la top five con un punteggio di 3.974.767.

top 30 membri dei boy group per luglio

  1. BTS’s Jimin
  2. BTS’s Jin
  3. BIGBANG’s G-Dragon
  4. ASTRO’s Cha Eun Woo
  5. BTS’s Jungkook
  6. Wanna One’s Kang Daniel
  7. BTS’s V
  8. GOT7’s Jinyoung
  9. TVXQ’s Yunho
  10. BTS’ Suga
  11. BTS’s j-hope
  12. Wanna One’s Park Ji Hoon
  13. RIIZE’s Wonbin
  14. BTS’s RM
  15. EXO’s Baekhyun

I risultati mostrano chiaramente l’influenza e la popolarità continua dei membri appartenenti ai gruppi musicali coreani nel panorama globale.