Yuama lancia manga il 18 agosto

annuncio del nuovo manga di yuama

Il prossimo numero della rivista Comic Yuri Hime, pubblicato da Ichijinsha, ha rivelato l’arrivo di un nuovo manga intitolato Tayutau Koi no Chirigawa ni (Gli Ultimi Momenti Fuggenti di un Amore Volubile). Questo titolo debutterà il 18 agosto e presenterà un capitolo ogni due mesi. La trama si concentra su una storia d’amore che coinvolge i “principe” e “principessa” di una scuola femminile, iniziando con un incontro segreto dopo una delusione amorosa.

precedenti opere di yuama

Yuama, mangaka noto per le sue opere precedenti, ha lanciato nel maggio 2020 il manga The Summer You Were There, conclusosi a dicembre 2023. Il sesto volume compilato è stato pubblicato da Ichijinsha a febbraio 2024, mentre la casa editrice Seven Seas Entertainment ha reso disponibile la versione inglese dello stesso volume il 28 gennaio.

altri titoli significativi

  • The Girl I Want Is So Handsome!
  • BANg Dream! It’s MyGo!!!!! Ame ni Soyoide Hare wo Kou
  • Kimi to Tsuzuru Utakata

Seven Seas Entertainment ha anche acquisito i diritti per il manga “The Girl I Want Is So Handsome!“, pubblicandolo in un unico volume omnibus nel gennaio 2022. Questo titolo era già stato lanciato da Yuama nel 2018 e la sua seconda edizione compilata è stata rilasciata a ottobre 2019.

sintesi delle opere recenti di yuama

Nell’ambito della sua carriera, Yuama ha dimostrato versatilità e creatività attraverso diverse serie, tra cui:

  • The Summer You Were There
  • Tayutau Koi no Chirigawa ni
  • The Girl I Want Is So Handsome!
  • BANg Dream! It’s MyGo!!!!! Ame ni Soyoide Hare wo Kou

L’uscita del nuovo manga promette di attrarre molti lettori appassionati del genere, continuando la tradizione di storie avvincenti e ben scritte che caratterizzano le opere di Yuama.