Immortal songs rinvia le riprese a causa delle inondazioni

rinvio delle riprese di “Immortal Songs”

Le riprese del programma “Immortal Songs – Rock Festival a Ulsan” sono state rinviate a causa di forti piogge e inondazioni che hanno colpito l’area. Questo evento imprevisto ha portato il team di produzione a prendere la decisione di posticipare le attività programmate.

motivazione del rinvio

Il 19 luglio, il team di KBS 2TV ha ufficialmente comunicato che le riprese previste per quel giorno non si sarebbero svolte come programmato. La ragione principale è stata identificata nelle eccezionali danni causati dalle inondazioni e nei relativi avvisi emessi per l’area di Ulsan.

dichiarazione ufficiale del team di produzione

Ciao,

Siamo il team di produzione di “Immortal Songs”. Le riprese che erano pianificate per oggi (19 luglio) al Taehwagang National Garden sono state inevitabilmente posticipate a causa dei danni insoliti causati dalle inondazioni e degli avvisi meteo nell’area di Ulsan.

Esprimiamo le nostre condoglianze a tutti coloro che hanno subito danni a causa delle inondazioni e faremo un ulteriore annuncio quando sarà confermato il nostro nuovo programma di ripresa dopo la restaurazione dei danni.

Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.

sintesi della situazione attuale

  • Rinvio delle riprese
  • Danni da inondazione nella zona di Ulsan
  • Aspettativa di un nuovo programma dopo la restaurazione