La santa ignorante non riesce a controllare il suo potere: arriva l’anime in tv

Contenuti dell'articolo

annuncio dell’adattamento anime di “The Oblivious Saint Can’t Contain Her Power”

Earth Star Entertainment ha comunicato che la serie di light novel scritta da Almond e illustrata da Yoshiro Ambe, intitolata The Oblivious Saint Can’t Contain Her Power, avrà un adattamento in forma di anime televisivo. Il sito ufficiale dell’anime riporta il titolo in inglese della serie.

personaggi principali del cast

L’anime presenterà i seguenti attori nel ruolo dei personaggi principali:

  • Rie Takahashi nel ruolo di Carolina
  • Makoto Furukawa nel ruolo di Edward
  • Haruka Shiraishi nel ruolo di Flora

sintesi della trama della light novel

J-Novel Club, che pubblica la serie in inglese, descrive la storia come segue: Lady Carolina, figlia trascurata di un potente duca, si è sempre sentita l’agnello nero della sua famiglia. Con un padre stimato come primo ministro e una sorella maggiore prodigiosa destinata a diventare il prossimo Santo del loro paese, Carolina accetta una vita tranquilla all’ombra dei suoi familiari fino a quando un decreto reale non cambia il suo destino, portandola a un matrimonio politico con il temuto “Principe Sanguinario” dell’Impero vicino di Malcosias.

Determinata a dimostrare il proprio valore, Carolina si addentra in un mondo pieno di pericoli politici e mortali. Le sue obbligazioni reali si intrecciano con indizi d’amore vero e risvegli della sua potenza latente.

dettagli sulla pubblicazione delle opere correlate

The Oblivious Saint Can’t Contain Her Power, originariamente pubblicato da Almond sul sito Shōsetsuka ni Narō, è stato rimosso nel maggio 2022. Earth Star Entertainment ha iniziato a pubblicare la serie stampata con le illustrazioni di Yoshiro Ambe nel giugno 2021 e ha rilasciato il quarto e ultimo volume nel giugno 2023. J-Novel Club ha reso disponibile l’intera serie in inglese.

L’adattamento manga realizzato da Yona Etou è iniziato sul sito Comic Earth Star nell’aprile 2022 ed è ancora in corso. Earth Star Entertainment ha pubblicato il sesto volume lo scorso marzo.