Dohoon dei tws salta il concerto di oggi in giappone per motivi di salute

La salute dei membri di un gruppo musicale è una priorità assoluta, e recenti eventi hanno evidenziato l’importanza di garantire il benessere degli artisti. In particolare, Dohoon, membro della band TWS, non potrà partecipare al concerto previsto in Giappone a causa di problemi di salute.

assenza di dohoon al concerto in giappone

Il 18 luglio, PLEDIS Entertainment ha comunicato che Dohoon ha manifestato sintomi di malessere mentre si preparava per l’evento. Dopo aver consultato i medici, è stato consigliato di prendersi del tempo per riposarsi e recuperare. Di conseguenza, non sarà presente al concerto che si svolgerà a Fukuoka.

comunicazione ufficiale dell’agenzia

Salve, qui è PLEDIS Entertainment.

Desideriamo informare riguardo alla salute e agli impegni futuri del membro Dohoon.

Mentre si preparava per il concerto, Dohoon ha iniziato a sentire dolori corporei e un generale peggioramento delle sue condizioni. Dopo aver ricevuto assistenza medica, i dottori hanno raccomandato un adeguato periodo di riposo e recupero; pertanto non parteciperà allo spettacolo odierno (18 luglio) del “2025 TWS TOUR ‘24/7:WITH:US’ IN JAPAN” a Fukuoka. Chiediamo la vostra comprensione.

Sebbene Dohoon desideri esibirsi con entusiasmo, poniamo la sua salute come nostra massima priorità e ci impegneremo ad adattare flessibilmente i suoi prossimi impegni se necessario.

Faremo tutto il possibile affinché Dohoon possa guarire rapidamente e tornare a incontrare i fan in buona salute.

Grazie.

auguri di pronta guarigione

Si augura a Dohoon una rapida ripresa dalla sua condizione attuale. La comunità dei fan attende con ansia il suo ritorno sul palco.

  • Dohoon – membro TWS
  • PLEDIS Entertainment – agenzia