Nuovo manga di haruka chizu: scopri snow angel a settembre

Contenuti dell'articolo

Il panorama del manga giapponese si arricchisce con l’arrivo di un nuovo titolo che promette di catturare l’attenzione degli appassionati. La rivista Bessatsu Margaret, edita da Shueisha, ha recentemente annunciato il lancio di un’opera intitolata Tonari no Seki no Fukami-kun ga Idol ni Naru Kamo Shirenai. Questo manga, previsto per la pubblicazione nel numero di ottobre, sarà disponibile a partire dal mese di settembre.

Dettagli sul manga

L’autore dell’opera è Haruno Aoyama, mentre le illustrazioni saranno curate da Haruka Chizu. Quest’ultima ha anche condiviso la notizia attraverso il suo profilo su X (ex Twitter), esprimendo entusiasmo per il progetto e invitando i lettori a rimanere sintonizzati.

Trama e protagonisti

La storia ruota attorno a una ragazza delle superiori, appassionata di programmi di audizione, che decide di trasformare il suo compagno di classe in un idol. Questa premessa offre spunti interessanti per esplorare dinamiche scolastiche e aspirazioni artistiche.

Opere precedenti degli autori

Aoyama è noto per aver lanciato il manga Boku wa Chiisana Shotenin, pubblicato sulla rivista ormai defunta The Margaret, conclusosi nel 2023 dopo sei volumi. D’altro canto, Chizu ha presentato al pubblico Snow Angel, terminato anch’esso nel dicembre 2023 dopo quattro volumi.

Licenze internazionali

Viz Media ha acquisito i diritti per la traduzione inglese del manga, con il primo volume già disponibile dal 13 maggio scorso.

  • Haruno Aoyama – Autore originale
  • Haruka Chizu – Illustratrice e co-autrice
  • Boku wa Chiisana Shotenin – Opera precedente di Aoyama
  • Snow Angel – Opera precedente di Chizu
  • Viz Media – Licenziante internazionale del nuovo manga