Edens zero e fairy tail: il gioco konami sorprende con un crossover epico

edens zero e la collaborazione con fairy tail
La demo del videogioco Edens Zero è già disponibile, mentre il lancio ufficiale è previsto per il 15 luglio. Questo titolo debutta su console e PC con una missione collaborativa unica, in cui i protagonisti della serie si imbattono in alcuni famosi personaggi dell’opera più nota dello stesso autore. Il crossover Edens Zero x Fairy Tail: 100 Years Quest rappresenta un significativo tributo di Konami ai fan di Hiro Mashima.
annuncio della missione speciale
L’ufficializzazione della quest speciale è stata comunicata da Konami, che ha deciso di celebrare l’arrivo di Edens Zero pubblicando anche un trailer dedicato. È possibile trovare una traduzione della descrizione dell’evento fornita dalla compagnia, insieme a screenshot iniziali del gioco.
dettagli sulla nuova quest
Nella quest intitolata Mysterious Organization Story, i giocatori avranno l’opportunità di incontrare direttamente i personaggi provenienti da Fairy Tail 100 Years Quest, tra cui:
- Natsu
- Lucy
- Happy
Sconfiggendo la missione, i giocatori potranno ottenere equipaggiamenti ispirati a Natsu per i personaggi maschili come Shiki e costumi di Lucy per le protagoniste femminili come Rebecca.
trame delle due serie principali
edens zero trama
Shiki, un umano che vive in una città popolata esclusivamente da robot, considera questi ultimi come amici e li protegge. La sua vita cambia radicalmente quando incontra Rebecca, una giovane aspirante influencer. Questo incontro segna l’inizio di un’avventura straordinaria attraverso la galassia.
fairy tail 100 years quest trama
Dopo aver superato le minacce rappresentate da Acnologia e Zeref, la gilda di Fairy Tail è più forte che mai. I membri, guidati da Natsu, intraprendono la sfida dei 100 anni; nuove avventure si prospettano all’orizzonte sia per loro che per coloro rimasti nella gilda.
dove acquistare edens zero e informazioni sul manga
Edens Zero, disponibile dal 15 luglio su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam e Microsoft Store. Il manga omonimo ha concluso la sua corsa in Giappone ed è attualmente pubblicato in Italia da Star Comics; ad agosto verrà rilasciato il 28esimo volume su un totale previsto di 33 volumi.
Anche Fairy Tail, sempre opera di Hiro Mashima edita da Star Comics, ha raggiunto la conclusione sia in Giappone che in Italia. Il suo sequel, Fairy Tail 100 Years Quest , oggetto della collaborazione con Edens Zero, è attualmente in corso sia nel paese d’origine che nel mercato italiano.