Gachiakuta episodio 3 rinviato al 27 luglio per la copertura elettorale in giappone

Contenuti dell'articolo

rinvio dell’episodio 3 di gachiakuta

Il terzo episodio di Gachiakuta ha subito un rinvio a causa della copertura delle elezioni nazionali in Giappone. Inizialmente previsto per il 20 luglio, l’episodio sarà trasmesso domenica 27 luglio alle 23:30 (JST) su CBC/TBS.

motivi del cambiamento di programmazione

I cambiamenti nel palinsesto televisivo giapponese sono stati necessari per consentire la trasmissione in diretta della serata elettorale. Questo stesso motivo ha portato alla riprogrammazione dell’episodio di un altro popolare anime, ONE PIECE, che sarà disponibile su Crunchyroll poco dopo la messa in onda giapponese.

dettagli sulla produzione di gachiakuta

BONES FILM è lo studio responsabile dell’animazione e si prevede che l’anime avrà una durata di due cors consecutivi.

interviste con i creatori

Anime Expo 2025, è stata offerta l’opportunità di intervistare i creatori di Gachiakuta, Kei Urana e Hideyoshi Andou. Presenti anche Naoki Amano, produttore dell’anime, hanno discusso dell’adattamento e del processo produttivo. Il team creativo comprende:

  • Regista: Fumihiko Suganuma
  • Soggetto della serie: Hiroshi Seko
  • Design dei personaggi e Direttore principale dell’animazione: Satoshi Ishino
  • Música:Taku Iwasaki (NEW)
  • BONES FILM

sintesi ufficiale dell’anime gachiakuta

Crawl back from the abyss of Hell to change this lousy world! Rudo vive nei bassifondi di una città galleggiante, dove i poveri sopravvivono all’ombra dei ricchi, che vivono una vita sontuosa gettando semplicemente i loro rifiuti nel baratro. Un giorno, viene accusato ingiustamente di omicidio e la sua condanna errata porta a una punizione inaudita: l’esilio oltre il bordo, insieme al resto della spazzatura. Sulla superficie, i rifiuti umani hanno generato mostri feroci e se Rudo vuole avere speranza di scoprire la verità e cercare vendetta contro coloro che lo hanno gettato nell’inferno, dovrà padroneggiare un nuovo potere e unirsi a un gruppo noto come i Cleaners che combattono le enormi bestie dei rifiuti del Pit!