Yoon kye-sang punta alla vittoria da sfavorito in the winning try

anticipazioni su The Winning Try
Con l’imminente debutto della serie SBS The Winning Try, prevista per il 25 luglio, l’attenzione si concentra sulla preparazione del protagonista Yoon Kye-sang e del team di rugby dell’Hanyang High School. La trama ruota attorno a una squadra di studenti che, dopo numerose sconfitte, cerca la redenzione attraverso il supporto di un ex atleta.
la trama principale
La storia si apre con i giovani atleti dell’Hanyang High School che, nonostante le loro difficoltà, si presentano con grande entusiasmo. I membri della squadra, tra cui il capitano Kim Yo-han, mostrano un comportamento spesso ribelle e conflittuale, rendendo difficile la loro concentrazione sulle competizioni sportive. Dopo aver subito ben 25 sconfitte consecutive e senza un allenatore, la situazione appare critica.
l’arrivo di joo ga-ram
L’ex allievo e ora ex stella del rugby Joo Ga-ram (Yoon Kye-sang) torna alla sua alma mater per tentare di risollevare le sorti della squadra. Il suo ritorno è complicato da un passato segnato da uno scandalo legato al doping che ha compromesso la sua carriera e messo in discussione la reputazione della scuola. Inoltre, deve affrontare anche la presenza dell’ex fidanzata Im Se-mi (Im Se-mi), attualmente coach della squadra.
tematiche principali della serie
The Winning Try affronta temi come le seconde possibilità e la crescita personale. Il regista Jang Young-seok dirige questa commedia sportiva con una sceneggiatura scritta da Im Jin-ah. La serie promette momenti di leggerezza e ispirazione mentre i protagonisti cercano di superare le avversità.
cast e personaggi principali
- Yoon Kye-sang
- KIM YO-HAN
- Im Se-mi
- Aldo Cazzullo
SBS’s The Winning Try è destinata ad attrarre un pubblico ampio grazie alla combinazione di sport, dramma e umorismo nelle sue trame avvincenti.