Stray Kids, ENHYPEN e LE SSERAFIM conquistano certificazioni RIAJ in Giappone

Recentemente, la Recording Industry Association of Japan (RIAJ) ha divulgato le nuove certificazioni ufficiali. Questo annuncio rappresenta un importante riconoscimento per diversi artisti che hanno raggiunto traguardi significativi nel mercato musicale giapponese.
Stray Kids ottiene il triple platinum
Il nuovo EP giapponese dei Stray Kids, intitolato “Hollow”, ha ricevuto una certificazione di triple platinum per aver superato le 750.000 unità vendute in Giappone. Secondo i criteri della RIAJ, gli album vengono certificati gold a partire da 100.000 unità e platinum a partire da 250.000.
Dettagli su Stray Kids
- EP: Hollow
- Certificazione: Triple Platinum
- Unità vendute: oltre 750.000
ENHYPEN conquista il platinum
Anche il mini album coreano “DESIRE : UNLEASH” degli ENHYPEN è stato certificato platinum, avendo superato le 250.000 unità spedite in Giappone.
Informazioni su ENHYPEN
- Album: DESIRE : UNLEASH
- Certificazione: Platinum
- Unità vendute: oltre 250.000
I successi di LE SSERAFIM e aoen
Sia il nuovo singolo giapponese “DIFFERENT” delle LE SSERAFIM, sia l’album di debutto del nuovo gruppo boy band aoen, denominato “The Blue Sun”, hanno ottenuto la certificazione gold, ciascuno con oltre 100.000 unità spedite.
Dati su LE SSERAFIM e aoen
- LE SSERAFIM:
- Aoen:
– Singolo: DIFFERENT
– Certificazione: Gold
– Unità vendute: oltre 100.000
– Album di debutto: The Blue Sun
– Certificazione: Gold
– Unità vendute: oltre 100.000
A conclusione, si esprimono congratulazioni ai gruppi musicali Stray Kids, ENHYPEN, LE SSERAFIM e aoen per i loro straordinari risultati nel panorama musicale giapponese.