Ma dong seok e il suo team combattono il male nel teaser di twelve

Contenuti dell'articolo

Il dramma “Twelve” di Disney+ si appresta a catturare l’attenzione degli spettatori con una trama avvincente e ricca di azione. Ispirato agli animali zodiacali orientali, la serie narra le vicende di dodici angeli che, camuffati da esseri umani, si dedicano a proteggere la Penisola Coreana dalle forze maligne.

trama di “twelve”

In un passato remoto, gli angeli sono riusciti a sigillare le forze del male nei gates of hell grazie al loro sacrificio, riportando così la pace. Con il risveglio degli spiriti maligni, il caos è tornato a imperversare. Il teaser della serie inizia con l’imponente presenza di Tae San (Ma Dong Seok), uno degli otto angeli rimasti che vive in modo discreto nel mondo umano dopo aver perso quattro compagni nella battaglia contro le tenebre.

il risveglio delle forze oscure

La tranquillità viene interrotta dal ritorno di Ogui (Park Hyung Sik), una potente entità maligna risvegliata da Sa Min (Kim Chan Hyung). Quest’ultimo annuncia sinistramente: “Ora trasformerò il mondo in un inferno e tutti gli esseri umani in spiriti maligni.” Nonostante gli angeli avessero giurato di non interferire negli affari umani e ora dubitino della loro forza per affrontare Ogui, Ma Rok (Sung Dong Il), il manager dei dodici angeli, ricorda loro il motivo della loro esistenza: “Siamo qui per aiutare il mondo umano.”

sequenze d’azione e abilità uniche

Il resto del teaser è caratterizzato da intense sequenze d’azione che mettono in mostra le abilità uniche di ciascun angelo. In una scena particolarmente suggestiva, Ogui dispiega drammaticamente le sue ali, segnalando che non sarà un avversario facile. Riusciranno gli angeli a ritrovare la propria forza e salvare nuovamente il mondo?

informazioni sulla serie

Twelve è composta da otto episodi e debutterà il 23 agosto.

cast principale

  • Ma Dong Seok
  • Parker Hyung Sik
  • Sung Dong Il
  • Kai Chan Hyung

Saranno queste personalità a dare vita alla storia coinvolgente e ad affrontare le sfide presentate dalla trama.