Song kang ho si ritira dall’adattamento di inside men per problemi di programmazione

Contenuti dell'articolo

ritiro di song kang ho dalla serie “inside men”

La notizia del ritiro di Song Kang Ho dalla nuova adattamento drammatico di “Inside Men” ha suscitato notevole interesse. Secondo quanto riportato il 11 luglio, la produzione ha deciso di posticipare l’inizio delle riprese, inizialmente programmate per un periodo imminente.

motivazioni del ritiro

Il rinvio della programmazione e le sovrapposizioni con altri impegni lavorativi hanno portato Song Kang Ho a dover abbandonare il progetto. La compagnia di produzione ha confermato questa decisione affermando: “A causa dei cambiamenti nel programma per ‘Inside Men’, le riprese sono state ritardate e Song Kang Ho non ha avuto altra scelta che ritirarsi a causa dei suoi impegni in altri progetti.”

spiegazione del rinvio

Hive Media Corp, la società produttrice, ha chiarito ulteriormente la situazione. Inizialmente era previsto girare le prime due stagioni separatamente, ma si è poi optato per una registrazione simultanea di tutti i dodici episodi. Sono attualmente in fase di revisione degli script e si prevede che le riprese possano riprendere entro la fine dell’anno.

informazioni sulla serie “inside men”

L’adattamento è stato ufficialmente annunciato lo scorso settembre ed è basato sul film del 2015 “Inside Men”, riconosciuto come il film R-rated più redditizio della Corea del Sud. Song Kang Ho era stato precedentemente scelto per interpretare Lee Kang Hee, un ruolo originariamente ricoperto da Baek Yoon Shik.

cast e attori coinvolti

Diverse altre personalità erano già state segnalate come parte del cast della serie:

  • Koo Kyo Hwan
  • Lee Moo Saeng
  • Soo Ae
  • Kim Ji Yeon (WJSN’s Bona)
  • Lee Sung Min
  • Shin Seung Ho
  • Kim Ye Rim (Red Velvet’s Yeri)

Maggiori aggiornamenti saranno forniti nei prossimi giorni.