Yamato video presenta call of the night e busu ni hanataba wo su anime generation

annuncio della seconda stagione di call of the night
Yamato Video ha comunicato attraverso i propri canali social l’arrivo in simulcast su ANiME Generation, un canale tematico disponibile su Amazon Prime Video, della seconda stagione di CALL OF THE NIGHT – IL RICHIAMO DELLA NOTTE. Questa serie è una trasposizione animata dell’omonimo manga creato da Kotoyama.
disponibilità della prima stagione e dettagli sul manga
La prima stagione dell’anime è già accessibile su Amazon Prime Video, inclusa la versione doppiata in italiano. Il manga è pubblicato in Italia da J-POP Manga.
trama e sviluppo dei personaggi
Nella nuova stagione, Kō ha superato le sue indecisioni riguardo al diventare un vampiro, mentre Nazuna si propone di far innamorare il protagonista. I due personaggi, ancora ignari del vero significato dell’amore, si avventurano per Tokyo alla ricerca di questo sentimento nelle notti cittadine. Proprio nel momento in cui riescono a stabilire un legame profondo, accade un evento sorprendente.
team creativo e produzione
Il regista dell’anime sarà Tomoyuki Itamura, noto per il suo lavoro nella serie Monogatari Series, collaborando con lo studio LIDEN FILMS. La supervisione generale è affidata a Tetsuya Miyanishi, mentre la sceneggiatura verrà redatta da Michiko Yokote, famosa per opere come Bleach, Shirobako, e Cowboy Bebop. Il character design sarà curato da Haruka Sagawa. L’opening della serie sarà eseguita dai Creepy Nuts, intitolata “Yofukashi No Uta“.
nuove uscite in simulcast su anime generation
Sarà inoltre disponibile in simulcast sulla piattaforma anche la serie animata Un mazzo di fiori per una come me (Busu ni Hanataba wo). Questo adattamento deriva dall’omonimo manga scritto da Roku Sakura.
sintesi della trama di un mazzo di fiori per una come me
Nella storia, Hana Tabata è una liceale solitaria e impopolare che spesso ha pensieri negativi. Un giorno, credendo di essere sola in classe, finge di essere l’eroina di un manga; L’affascinante Yosuke assiste accidentalmente alla scena.
dettagli sulla produzione della nuova serie
Mirai Minato, noto per titoli come Hokkaido Gals are Super Adorable!, dirigerà la serie presso Silver Link, con il character design realizzato da Miwa Ōshima. La musica sarà composta da Yuki Hayashi em>, famoso per il suo lavoro su My Hero Academia.
- Kotoyama (autore del manga)
- Tamoyuki Itamura (regista)
- Tetsuya Miyanishi (supervisore generale)
- Michiko Yokote (sceneggiatrice)
- Haruka Sagawa (character designer)
- Creepy Nuts (opening artist)
- Sakura Roku (autore del secondo manga)
- Mirai Minato (regista del secondo anime)
- Miwa Ōshima (character designer del secondo anime)
- Piano Hayashi Yuki (compositore musicale)
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram