Ma dong-seok contro park hyung-shik in twelve: il duello imperdibile

twelve: il nuovo dramma d’azione di KBS
Inizia la promozione per Twelve, il nuovo spettacolo estivo di KBS. Questo dramma d’azione vede protagonisti l’angelico Ma Dong-seok e il demoniaco Park Hyung-shik. La trama ruota attorno alla battaglia tra il bene e il male, mentre i dodici angeli zodiacali si preparano a salvare l’umanità.
la storia degli angeli zodiacali
Molto tempo fa, dodici angeli combatterono contro le forze oscure riuscendo a sigillarle. Questo scontro costò la vita a quattro dei loro compagni e portò alla perdita dei loro poteri, riducendoli a comuni esseri umani. La situazione cambia quando Oh-gwi, interpretato da Park Hyung-shik, ritorna sulla scena.
il piano di oh-gwi
Il demone corvo Oh-gwi desidera divertirsi e ora che è tornato grazie al suo adoratore, intende trasformare il mondo umano in un inferno, convertendo tutti in demoni. Gli unici in grado di fermarlo sono gli angeli zodiacali che lo hanno intrappolato in passato. Rispetto all’incontro precedente, questi eroi non possiedono più i loro superpoteri.
il cast e i personaggi principali
I membri dello zodiaco affrontano le loro insicurezze riguardo alle loro capacità umane nel combattere i demoni. Tra i protagonisti spiccano:
- Seo In-gook
- Lee Joo-bin
- Regina Lei
- Kang Mina
- Sung Dong-il
- Go Kyu-pil
- Sung Yoo-bin
- Ahn Ji-hye
la leadership di tae-san
Tae-san, interpretato da Ma Dong-seok e riconoscibile per la sua tuta con stampa tigre che rappresenta il suo segno zodiacale, dimostra di essere all’altezza della situazione anche senza poteri speciali. Nonostante ciò, egli risponde con sarcasmo ai suoi compagni riguardo al loro scopo di proteggere l’umanità.
dettagli sulla produzione e data di uscita
Diretto da Kang Dae-kyu e scritto da Kim Bong-han, KBS ha programmato la messa in onda di questo dramma per otto episodi a partire dal 23 agosto nella fascia oraria del sabato-domenica.