Segreti della strega silenziosa: anticipazioni del secondo episodio

Il secondo episodio dell’anime The Secrets of the Silent Witch è in arrivo il 11 luglio. La regia è affidata a Shinsuke Gomi, mentre Takaomi Kanasaki si occupa della sceneggiatura e dello storyboard. I direttori principali dell’animazione sono Megumi Nagayama e Satoshi Koike.
sinossi del secondo episodio
In questo nuovo capitolo, Monica intraprende una missione segreta presso l’Accademia di Serendia. Il suo compito consiste nel proteggere il Secondo Principe, Felix, senza che lui si accorga della sua presenza come guardia del corpo. Felix ricopre la carica di presidente del consiglio studentesco, ma Monica, che è estremamente timida, non riesce nemmeno a entrare nella stanza del consiglio o a presentarsi adeguatamente in classe. Non riuscendo a integrarsi con gli altri studenti, decide di ritirarsi nel cortile per pranzare da sola. Proprio in quel momento appare Elliott Howard, il segretario del consiglio studentesco, che la interroga accusandola di essere un possibile assassino inviato per colpire il Secondo Principe.
informazioni sull’anime
The Secrets of the Silent Witch è tratto da una light novel scritta da Matsuri Isora e illustrata da Nanna Fujimi. Una versione manga illustrata da Tobi Tana ha iniziato la sua pubblicazione nel luglio 2021. Yen Press detiene i diritti per la traduzione in inglese sia della light novel che del manga.
cast vocale
Il cast vocale dell’anime include:
- Saya Aizawa nel ruolo di Monica Everett
- Hitomi Nabatame nel ruolo di Nero
- Junichi Suwabe nel ruolo di Louis Miller
- Shogo Sakata nel ruolo di Felix Arc Ridill
- Atsumi Tanezaki nel ruolo di Isabelle Norton
- Kanna Nakamura nel ruolo di Lana Colette
- Yoshiki Nakajima nel ruolo di Cyril Ashley
- Ryohei Kimura nel ruolo di Elliot Howard
- Yuki Sakakihara nel ruolo di Neil Clay Maywood
- Yoko Hikasa nel ruolo di Bridget Greyham
- M・A・O nel ruolo di Rynzbelfeid
- Ai Kayano nel ruolo di Claudia
end credits e tema musicale
I temi musicali della serie sono cantati dal gruppo Hitsujibungako; inoltre, è stata rilasciata una versione senza crediti del video della sigla d’apertura dopo la premiere del primo episodio.
©2024 Matsuri Isora / Nanna Fujimi / KADOKAWA / Dipartimento delle Pubbliche Relazioni dell’Accademia Serendia.