Scopri la quarta stagione di shield hero e il viaggio verso il regno di shiltvelt

Il nuovo capitolo della serie anime “盾の勇者の成り上がり” (The Rising of the Shield Hero) sta per debuttare, con la quarta stagione che inizierà il 9 luglio 2025. La prima puntata, intitolata “シルトヴェルト” (Shiltvelt), promette di portare i fan in un viaggio avvincente attraverso le sfide e le battaglie del protagonista.
sinossi della stagione 4
La trama si concentra su Iwatani Naofumi, il “盾の勇者” (Shield Hero), che si trova ad affrontare una nuova minaccia rappresentata da Kutenrou, un assassino inviato per eliminare la sua compagna Raphatalia. Per proteggere i suoi amici e risolvere la situazione, Naofumi decide di recarsi nel regno di Shiltvelt, dove incontra una popolazione ostile ma anche accogliente.
anticipazioni del primo episodio
Nella prima puntata, Naofumi e il suo gruppo intraprenderanno un viaggio verso Shiltvelt per negoziare con Kutenrou. Incontreranno resistenze da parte dei locali e dovranno affrontare situazioni impreviste che metteranno alla prova le loro capacità e relazioni.
informazioni sulla trasmissione
“盾の勇者の成り上がり Season 4” andrà in onda a partire dal 9 luglio alle ore 21:00 su AT-X e sarà disponibile anche su altre reti come TOKYO MX e BS Nippon Television. Inoltre, ci saranno opportunità di visione anticipata tramite piattaforme di streaming come Lemino e d Anime Store.
cast principale
- Iwatani Naofumi: 石川 界人
- Raphatalia: 瀬戸 麻沙美
- Piro: 日高 里菜
- Fowl: 天崎 滉平
- Atra: 小原 好美
- Sadina: 小清水 亜美
- Tamaki Ren: 松岡 禎丞
- Kawasaki Itsuki: 山谷 祥生
- Kitamura Motoyasu: 高橋 信
- Melty: 内田 真礼
- Lysia: 原 奈津子
- Eclair: 青木 瑠璃子
- Sain: 長縄 まりあ
- Mileria:井上 喜久子
dettagli tecnici della produzione
La serie è basata sul romanzo scritto da Aneko Yusagi ed è prodotta da Kinema Citrus. La direzione è affidata a Haga Tohru mentre la sceneggiatura è curata da Koyanagi Keigo. Il design dei personaggi è realizzato da Franziska van Wulfen insieme a Komatsu Sanae e Suwa Masahiro.
musica della serie
-
Tema di apertura:
MADKID – “Resolution”
Tema di chiusura:
Chiai Fujikawa – “Eien ni Ikka no”