Rwby disponibile in digitale con il volume 10 confermato

disponibilità di rwby per il download digitale
VIZ ha annunciato che tutti i nove volumi della serie RWBY saranno accessibili per il download digitale a livello internazionale tramite Apple TV a partire dall’8 luglio. Gli appassionati possono ora acquistare la serie in diverse nazioni, tra cui Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Caraibi, Israele, alcuni paesi africani e gli Stati membri della Comunità degli Stati Indipendenti (esclusa la Russia). VIZ ha anche comunicato che i fan di altre nazioni dovrebbero rimanere sintonizzati per aggiornamenti su una possibile distribuzione più ampia.
streaming negli Stati Uniti
Negli Stati Uniti, RWBY è disponibile in streaming on-demand attraverso Hulu, oltre ad essere accessibile su Amazon Prime Video e Fandango at Home tramite download digitale. Anche in Canada e negli USA sono disponibili download digitali attraverso Apple TV, Google TV, YouTube e Microsoft Movies & TV.
nuove informazioni sul volume 10 di rwby
L’annuncio della distribuzione più ampia coincide con l’attesa comunicazione riguardante il Volume 10 di RWBY, avvenuto oltre due anni dopo la premiere del Volume 9 nel febbraio del 2023. Il showrunner Kerry Shawcross ha rivelato lo stato iniziale dello sviluppo della stagione e il “lungo cammino da percorrere” per i fan, ringraziandoli per la loro pazienza.
sull’autore di rwby
RWBY è stata creata e diretta dal compianto Monty Oum presso Rooster Teeth Animation fino alla sua morte nel 2015. Shawcross ha lavorato come scrittore sulla serie fin dalla prima stagione ed ha co-diretto il Volume 3 con Oum prima di assumere la direzione esclusiva a partire dal Volume 4. La trama di RWBY si sviluppa in un mondo popolato da mostri terrificanti che minacciano l’umanità:
“In un mondo pieno di mostri orribili intenti sulla morte e distruzione, la speranza dell’umanità risiede nei potenti Cacciatori e Cacciatrici. Ruby Rose, Weiss Schnee, Blake Belladonna e Yang Xiao Long sono quattro Cacciatrici in addestramento le cui avventure le porteranno ben oltre i confini della loro scuola, Beacon Academy. Pur essendo ognuna potente a modo suo, queste quattro ragazze devono affrontare forze oscure e collaborare se vogliono diventare i prossimi protettori di Remnant.”
- Kerry Shawcross (showrunner)
- Monty Oum (creatore)
- Ruby Rose (personaggio principale)
- Weiss Schnee (personaggio principale)
- Blake Belladonna (personaggio principale)