Alice in borderland 3: il teaser annuncia il debutto del 25 settembre

Contenuti dell'articolo

terza stagione di Alice in Borderland su Netflix

Netflix ha recentemente annunciato, tramite un nuovo teaser trailer, che la terza stagione della serie live-action basata sul manga di Haro Aso, intitolata Alice in Borderland (o Imawa no Kuni no Alice), debutterà il 25 settembre.

trama della nuova stagione

La nuova stagione riprende gli eventi dopo la conclusione della seconda. I protagonisti, Arisu e Usagi, interpretati rispettivamente da Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya, sono riusciti a superare tutte le prove e tornare nel mondo reale. Ora sposati, stanno vivendo una vita felice. I ricordi del confine sono stati cancellati, ma appaiono ancora nei loro sogni e allucinazioni. La situazione si complica quando Usagi scompare misteriosamente, guidata dal ricercatore dell’aldilà Ryuji. Contemporaneamente, Arisu riceve l’ultima carta: il Joker.

cast principale e produzione

I membri principali del cast includono:

  • Kento Yamazaki
  • Tao Tsuchiya
  • Kento Kaku
  • Hayato Isomura

Il regista della serie è Shinsuke Satō, noto per i suoi lavori su film live-action come Bleach e Kingdom. Il produttore esecutivo per questa nuova stagione è Kazutaka Sakamoto, mentre i produttori sono Akira Morii e Daiju Takase. La produzione è realizzata dalla compagnia Robot in collaborazione con The Seven.

successo delle stagioni precedenti

La prima stagione ha fatto il suo debutto su Netflix nel dicembre del 2020 ed è diventata la serie live-action più vista in Giappone nello stesso anno, classificandosi tra le prime dieci produzioni in ben quaranta paesi. La seconda stagione è stata rilasciata globalmente il 22 dicembre 2022, continuando il trend di successo.