Keena di fifty fifty riprende le attività dopo la pausa temporanea

keena dei fifty fifty torna alle attività
Keena, membro del gruppo musicale Fifty Fifty, è pronta a ritornare alla ribalta. La sua agenzia, ATTRAKT, ha comunicato ufficialmente il 7 luglio che la cantante riprenderà le sue attività di gruppo.
motivazioni del periodo di pausa
Il rientro di Keena avviene dopo un periodo di pausa temporanea iniziato il 9 maggio, causato da sintomi di Disturbo Post-Traumatico da Stress (PTSD). Questi sintomi sarebbero stati innescati da un’interrogazione faccia a faccia con il CEO de The Givers, An Sung Il.
dichiarazione dell’agenzia ATTRAKT
Ciao,
Qui è ATTRAKT.
In primo luogo, desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti i fan che hanno mostrato preoccupazione per la salute della nostra artista e che hanno inviato il loro supporto genuino.
Dopo la sua pausa temporanea, Keena si è concentrata su riposo e recupero.
Dopo attenta discussione basata sulla valutazione del team medico e sull’opinione stessa dell’artista, è stato stabilito che ora è pronta a riprendere le sue attività.
A partire dall’annuncio odierno, Keena tornerà progressivamente alle sue attività programmate.
Continueremo a dare priorità alla salute della nostra artista sopra ogni altra cosa e procederemo con le sue attività programmate in stretta consultazione sia con Keena che con il suo team medico, assicurandoci che tutte le attività vengano svolte senza mettere a rischio il suo benessere.
Ancora una volta, ringraziamo sinceramente tutti i fan che hanno pazientemente atteso il recupero di Keena.
Faremo del nostro meglio per supportare la nostra artista affinché possa continuare le sue attività in buona salute.
Grazie.
personalità coinvolte
- Keena – Fifty Fifty
- An Sung Il – CEO The Givers
- Agenzia ATTRAKT