Agents of the four seasons anime svela trailer e visual estivi

novità sull’anime “agents of the four seasons”
Recentemente è stata rivelata una nuova visual e un trailer estivo per l’anime “Agents of the Four Seasons”, già annunciato in precedenza. Questa serie, animata dallo WIT Studio, si basa sull’omonimo romanzo leggero scritto da Kana Akatsuki, autrice di Violet Evergarden. La data di uscita e il cast non sono ancora stati comunicati.
staff principale del progetto
Il team creativo che lavora a questa produzione include:
- Ken Yamamoto: regista (con esperienza in “Uma Musume Pretty Derby: Beginning of a New Era”)
- Ayumu Hisao: scrittore della composizione della serie (notabile per “I’m in Love with the Villainess”)
- Namiko Torii: designer dei personaggi (ha lavorato su “The Grimm Variations”)
illustrazioni e pubblicazione del romanzo
L’illustratore delle copertine del romanzo “Agents of the Four Seasons” è Suoh, mentre la versione manga della prima parte è illustrata da Nappa Komatsuka. Il romanzo e il manga vengono pubblicati in inglese da Yen Press, i quali descrivono la trama come segue:
“L’inverno era un tempo l’unica stagione nel mondo, ma tale esistenza era troppo solitaria da sopportare, così creò la primavera per amare. Ben presto, la terra desiderò più tempo per riposare nel ciclo, e nacquero estate e autunno. Coloro che portano il ciclo sono chiamati gli Agenti delle Quattro Stagioni. Hinagiku, l’agente di primavera, scomparve da questa terra dieci anni fa, portando con sé la stagione primaverile. Ora, dopo incredibili difficoltà, è tornata per ripristinare il ciclo al suo stato corretto – e, come nella leggenda tramandata sin dall’alba dei tempi, invia il suo amore all’inverno.”
dettagli aggiuntivi sulla produzione
L’universo narrativo di questo anime promette di offrire un’esperienza affascinante attraverso una storia ricca di emozioni ed avventure.
Sorgente: Sito ufficiale ©Kana Akatsuki, Suoh / Straight Edge, KADOKAWA/Shunkashuto Agency.