Hidive lancia il doppiaggio inglese di flower e asura il 16 luglio

Contenuti dell'articolo

La serie anime “Hana wa Saku, Shura no Gotoku” ha debuttato il 7 gennaio, segnando l’inizio della stagione invernale degli anime. Questa produzione si basa sull’opera del mangaka Ayano Takeda e dell’artista Musshu, ed è stata realizzata dallo Studio Bind.

dettagli sulla trasmissione

HIDIVE ha annunciato che a partire dal 16 luglio inizierà la diffusione di un doppiaggio in inglese per l’anime. La serie è stata trasmessa in Giappone e contemporaneamente disponibile per lo streaming su HIDIVE.

informazioni sulla produzione

A dirigere l’anime è stato Ayumu Uwano, noto per il suo lavoro in titoli come “Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation II” e “ONIMAI: I’m Now Your Sister!”. I testi della serie sono stati curati da Kazuyuki Fudeyasu, mentre Kou Aine ha progettato i personaggi. La direzione dell’animazione è stata affidata a Kou Aine e Satoshi Shimada, con la colonna sonora composta da Masaru Yokoyama.

temi musicali

La canzone di apertura “Jibun Kakumei” (La mia rivoluzione) è interpretata dai SHISHAMO, mentre il brano finale “Rōrō” (Risonante) è eseguito da Satō.

trama dell’anime

L’ambientazione della storia si svolge a Tonakishima, una piccola isola abitata da circa 600 persone. La protagonista Hana è una studentessa delle superiori appassionata di recital e organizza sessioni di lettura per i bambini dell’isola. Mizuki, presidente del Club di Broadcasting, riconosce il talento di Hana nell’attrarre le persone attraverso la lettura e la invita ad unirsi al club. Qui Hana vivrà nuove esperienze insieme agli altri membri.

pubblicazione del manga

Il manga che ha ispirato l’anime è stato lanciato nel giugno 2021 sulla rivista Ultra Jump della Shueisha. Il primo volume compilato è stato pubblicato nel gennaio 2022; attualmente sono disponibili fino all’ottavo volume, rilasciato il 17 gennaio. Il nono volume sarà disponibile dal 19 agosto.

  • Ayano Takeda – scrittore
  • Musshu – artista
  • Ayumu Uwano – regista
  • Kazuyuki Fudeyasu – sceneggiatore
  • Kou Aine – designer dei personaggi
  • Satoshi Shimada – direttore dell’animazione
  • Masaru Yokoyama – compositore musicale
  • SHISHAMO – interpreti del tema d’apertura
  • Satō – interprete del tema finale