Arresto di lee jae kyoon nella serie salon de holmes

Il prossimo episodio di “Salon de Holmes” si preannuncia ricco di colpi di scena, con l’arresto del personaggio Gwang Gyu, interpretato da Lee Jae Kyoon. Questo dramma comico d’azione ruota attorno a quattro donne—una detective acuta, una ex detective d’élite, un’esperta in assicurazioni e una specialista in lavori part-time—che vivono nello stesso complesso residenziale. Insieme, si uniscono per affrontare i problematici individui che disturbano la loro comunità.
anticipazioni sul prossimo episodio
Nell’episodio precedente di “Salon de Holmes”, il trauma passato di Gong Mi Ri (Lee Si Young) è stato riattivato da un crimine simile a quello commesso dal serial killer noto come “Ribbon Man”. Questo assassino aveva ucciso la sua migliore amica 22 anni fa e poi era scomparso senza lasciare traccia dieci anni fa.
Nel frattempo, Gwang Gyu (interpretato da Lee Jae Kyoon), nuovo guardiano del complesso, è stato visto mentre annodava una corda rossa—il marchio distintivo del “Ribbon Man”—sollevando interrogativi sulla sua possibile colpevolezza.
sospetti e arresto
Negli scatti rilasciati riguardanti il prossimo episodio, le forze dell’ordine arrestano Gwang Gyu nel suo edificio e lo conducono via in manette. A guidare l’operazione c’è il detective Kang Sik (Oh Dae Hwan). È significativo notare che Gwang Gyu non oppone resistenza all’arresto; la sua reazione è caratterizzata da uno sguardo confuso mentre gli abitanti del complesso iniziano a radunarsi per osservare e commentare in modo inappropriato.
dettagli sull’episodio
L’episodio successivo di “Salon de Holmes” andrà in onda il 6 luglio alle ore 22:00 KST.
- Lee Jae Kyoon
- Lee Si Young
- Oh Dae Hwan