Fantasy novel anime: quando il racconto si tramuta in magia visiva

La serie fantasy che narra le disavventure di una donna ingiustamente accusata di complottare per assassinare un santo sta per debuttare in lingua inglese grazie a J-Novel Club. Questo annuncio è stato fatto durante il panel di Drecom all’Anime Expo.
annuncio dell’adattamento anime
Drecom ha rivelato che la serie di light novel, intitolata The 100th Time’s the Charm, scritta da Yūji Yūji e illustrata da Nami Hidaka, riceverà un adattamento anime. Il titolo completo della serie è:
The 100th Timeʼs the Charm: She Was Executed 99 Times, So How Did She Unlock ‘Super Love’ Mode?! – Her 100th Life Begins as She Awakens to Her True Power.
sinossi della trama
La protagonista, Alphina, viene falsamente accusata di tramare contro il Santo Debonaire. Ogni volta che viene giustiziata per un crimine non commesso, il tempo si riavvolge, portandola a subire lo stesso destino novantanove volte: la decapitazione. Alla centesima esecuzione, scopre di poter percepire i veri sentimenti delle persone attorno a lei e si rende conto che tutti la amano segretamente. Questa nuova abilità le consentirà di evitare il suo tragico destino?
il manga e l’adattamento in inglese
Roharu Kai ha lanciato l’adattamento manga nel giugno 2023 sul sito web di Drecom. Anche J-Novel Club ha iniziato a pubblicare la versione manga in lingua inglese.
- Yūji Yūji – Storywriter
- Nami Hidaka – Illustratrice
- Drecom – Casa editrice
- J-Novel Club – Editore della versione inglese
- Alphina – Protagonista della storia
- Santo Debonaire – Antagonista principale
- Roharu Kai – Manga artist dell’adattamento manga