Eliminazioni in b:my boyz e classifica dei top 26

Il terzo episodio dello show di sopravvivenza per idol “B:MY BOYZ” ha rivelato i risultati finali del primo turno di competizione. Questo programma è caratterizzato dalla partecipazione diretta di idol affermati nella selezione dei concorrenti, noti come “B:GINNERS”, che entreranno a far parte della formazione finale.
battaglia di concept e votazioni
Nel primo round, i partecipanti si sono divisi in cinque squadre per reinterpretare alcuni brani di successo degli NCT, considerati i primi “top idol” dello show. La progressione dei concorrenti al secondo turno è stata determinata da un sistema di votazione suddiviso in percentuali: il 30% dai voti del pubblico in studio, il 50% dai voti online su my1pick e il 20% dai voti sul sito ufficiale della SBS.
esenzioni dall’eliminazione
I membri degli NCT, Johnny, Jungwoo, Ten e Xiaojun, hanno potuto esentare un totale di dieci concorrenti dall’eliminazione. Alla conclusione del turno, hanno designato una squadra come loro “Top Pick”, consentendo ai sei membri scelti di avanzare automaticamente alla fase successiva.
svelamento dei risultati e eliminazioni
Alla fine dell’episodio precedente, gli NCT avevano scelto la squadra “Fact Check”, composta da Hyo, Kim Jeonghoon, Park Sechan, Kai, Lim Jihwan e Li Zhiwei. Nel corso dell’episodio del 5 luglio, sono stati selezionati anche altri concorrenti esentati dall’eliminazione:
- Lee Junmyeong (squadra “Baggy Jeans”)
- Park Junhyeok (“90’s Love”)
- Suthaschai (“Love Talk”)
- William (“Kick It”)
risultati finali del primo turno
I risultati delle classifiche sono stati resi noti con l’identificazione dei tre concorrenti eliminati. I partecipanti con le posizioni più basse sono stati:
- Lee Seongin (No. 29)
- Didi (No. 28)
- Jang Huigwang (No. 27)
concorrenti eliminati:
- Jang Huigwang
- Didi
- Lee Seongin
dettagli sul secondo turno
Il secondo round sarà una “sfida a squadre 13 contro 13”, con MONSTA X come top idol di riferimento per questa fase competitiva. L’episodio successivo andrà in onda il 12 luglio alle ore 17:20 KST.