Beastars la seconda parte della stagione finale esce nel 2026

annuncio della seconda parte della stagione finale di BEASTARS
La prima parte dell’ultima stagione dell’anime BEASTARS è stata lanciata a dicembre. Durante il panel di Netflix all’Anime Expo, è stata rivelata la data di debutto della seconda parte, prevista per il 2026. È stata condivisa anche una nuova immagine promozionale.
nuovi membri del cast per la seconda parte
I nuovi attori che si uniranno al cast includono:
- Houko Kuwashima nel ruolo di Leano
- Yūko Minaguchi nel ruolo di Toki
- Tomokazu Seki nel ruolo di Deshico
- Ryūsei Nakao nel ruolo di Cornu
- Genki Muro nel ruolo di Sunaga
- Ruriko Aoki nel ruolo di Azuki
- Tomokazu Sugita nel ruolo di Holger
aumenti al cast per questa stagione finale
Aggiungendo ulteriori voci, i seguenti artisti si uniscono alla serie:
- Shinichirō Miki come Yahya
- Shigeru Chiba come Gosha
- Kōji Okino come Melon
- Tesshō Genda
- Fumiko Orikasa strong > come Seven li >
- Fumiko Orikasa strong > come Seven li >
dettagli sulla prima parte e produzione dell’anime BEASTARS h2 >
La prima parte della stagione è stata trasmessa su Netflix il5 dicembre. strong > L’anime sarà suddiviso in due corsi (periodi annuali). I registiShinichi Matsumi strong >eNanami Higuchi strong >ritornano dopo le prime due stagioni, mentre lo studioOrange strong >si occupa della produzione animata. Le canzoni tematiche sono interpretate daSatoru Kōsaki e issei con “Into the World” e YU-KA con “Feel Like This”. p >
sintesi della trama del manga BEASTARS h3 >
Viz Media cite > strong > em > ha pubblicato il manga in inglese e descrive la storia:
In un liceo dove gli studenti sono letteralmente divisi tra predatori e prede, le relazioni personali mantengono una fragile pace. Chi tra loro è un Beastar—un modello accademico e sociale destinato a diventare leader in una società naturalmente piena di sfiducia?
La scorsa notte all’Accademia Cherryton, uno studente erbivoro è stato ucciso e mangiato. Tra i membri del club teatrale, le sospetti degli erbivori ricadono naturalmente sui loro compagni carnivori… Il principale sospettato? Legoshi, un grande lupo. Ma lui non ferirebbe nemmeno una mosca—o lo farebbe? E porterà il coniglio nano Haru a tirare fuori la bestia in lui? O i suoi sentimenti per lei…sono qualcosa d’altro?
dati sul manga BEASTARS h4 >
Paru Itagaki cite > strong > ha lanciato il suo manga BEASTARS sulla rivistaAkita Shoten cite > strong >( Weekly Shōnen Champion ) nel settembre del2016. Il manga ha concluso la sua corsa nell’ottobre del2020.
© 板垣巴留(秋田書店)/ 東宝