Kim yo han svela il potenziale della sua squadra di rugby in the winning try

La nuova commedia drammatica sportiva di SBS, “The Winning Try”, ha recentemente rilasciato il suo secondo teaser, suscitando grande attesa tra gli appassionati. La trama ruota attorno a Joo Ga Ram, interpretato da Yoon Kye Sang, un ex stella del rugby che subisce un duro colpo alla sua carriera a causa di uno scandalo legato al doping. Dopo anni di assenza, decide di tornare alla sua alma mater come allenatore della squadra di rugby del liceo, attualmente ultima in classifica, e si propone di condurre i suoi giocatori verso la vittoria al Festival Nazionale dello Sport.
la trama e i temi principali
Il teaser mostra la squadra di rugby dell’Hanyang Physical Education High School umiliata fin dall’inizio della partita, mettendo in evidenza la possibilità di una disbandazione imminente. In questo contesto critico, appare Joo Ga Ram, l’ex idolo del rugby coreano e MVP della Coppa d’Asia, presentato come il nuovo coach incaricato di realizzare un “miracolo” per i suoi atleti in difficoltà.
il conflitto con i giocatori
Le immagini dell’indisciplinata squadra sono alternate a clip del suo nuovo allenatore eccentrico, suggerendo una chimica caotica ma promettente. Il vice preside dichiara che “la squadra di rugby è finita”, ma Ga Ram risponde con fermezza: “Non ti vergogni di prendere in giro dei ragazzi?”. Questo scambio segna l’inizio di una ribellione contro lo status quo scolastico.
le sfide da affrontare
Il percorso per Ga Ram non sarà semplice. Il capitano della squadra Yoon Sung Joon (Kim Yo Han) lo respinge freddamente dicendo: “Non mi piaci. Non ti accetterò come nostro allenatore.” Anche l’ex fidanzata Bae Yi Ji (Im Se Mi) contribuisce a mettere in luce il passato doloroso che ha segnato la carriera rugbistica di Ga Ram.
l’unione della squadra
Nonostante le dure realtà affrontate, Ga Ram esprime sinceramente: “Ho rovinato la mia carriera da solo, ma questi ragazzi non hanno nemmeno iniziato.” Il teaser si conclude con scene che mostrano Ga Ram e i suoi giocatori riuniti negli spogliatoi, determinati e pronti a combattere insieme. La voce fuori campo annuncia: “Aspettate e vedrete. Vi mostrerò cosa sono capaci,” lasciando gli spettatori ansiosi di assistere alla loro straordinaria ascesa dalla mediocrità alla gloria.
personaggi principali
- Joo Ga Ram: Yoon Kye Sang
- Yoon Sung Joon: Kim Yo Han
- Bae Yi Ji: Im Se Mi
dettagli sulla premiere
“The Winning Try” debutterà il 25 luglio alle 21:50 KST.