Angela in posa audace nel disegno per la lotteria online di paradise lost

novità su “楽園追放 -Expelled from Paradise-“
Il film d’animazione “楽園追放 -Expelled from Paradise-“, uscito nel novembre 2014, sta per tornare con una nuova iniziativa. La protagonista, Angela Balzac, è stata rappresentata in un’illustrazione esclusiva per il servizio online di lotteria “くじコレ”. I premi offrono oggetti ispirati al personaggio, rendendo l’iniziativa particolarmente interessante per i fan.
informazioni sul film originale
Il film è stato scritto da Gen Urobuchi, noto per il suo lavoro in “魔法少女まどか☆マギカ”, e diretto da Seiji Mizushima, celebre per la sua regia in “機動戦士ガンダム00”. Questa collaborazione ha portato a un’opera acclamata dalla critica che ha saputo catturare l’immaginazione del pubblico. Il sequel intitolato “楽園追放 心のレゾナンス” è previsto per il rilascio nel 2026.
trama e sviluppo
La storia si apre con un attacco informatico al mondo virtuale di D.Va, che rappresenta la casa dell’umanità. La protagonista Angela, accompagnata dall’armatura meccanica Ahan, scende sulla superficie desolata della Terra per indagare sulle motivazioni dietro questo attacco. Grazie alla visione creativa di Urobuchi e alla direzione artistica di Mizushima, il film offre una narrazione avvincente e visivamente straordinaria.
premi della lotteria “くじコレ”
La lotteria online presenta diversi premi interessanti legati al film:
- S premio: Visual Board in acrilico (B5)
- A premio: Visual Cross selezionabile (W728×H515mm)
- B premio: Acrylic Stand selezionabile (W130×H70mm)
- C premio: Keychain in acrilico (W60×H60mm)
- D premio: Badge da collezione (57mm)
dettagli sulla vendita
“くじコレ” sarà disponibile fino al 13 luglio alle ore 23:59 al prezzo di ¥770 a biglietto. Inoltre, acquistando cinque biglietti si riceverà un bonus consistente in una cartolina casuale tra tre varianti disponibili.