Misato e kaji: il dolce ritorno di una coppia iconica in un emozionante spot pubblicitario

Contenuti dell'articolo

collaborazione tra success e neon genesis evangelion

È stata recentemente lanciata una nuova campagna pubblicitaria che unisce il brand di cura maschile “Success” con la celebre serie Neon Genesis Evangelion. Questa collaborazione ha portato alla creazione di due spot web: “収録現場篇” e “作戦発動篇”, in cui i personaggi di Misato Katsuragi e Ryoji Kaji, doppiati rispettivamente da Kotono Mitsuishi e Hiroshi Yamadera, si trovano al centro della narrazione.

dettagli della campagna

La campagna è incentrata su un’operazione di cura del cuoio capelluto, progettata per attrarre i consumatori attraverso l’interesse verso i prodotti offerti. Acquistando determinati articoli, i clienti possono partecipare a un’estrazione per vincere gadget esclusivi legati all’universo di Evangelion.

informazioni sugli spot

I due spot presentano situazioni diverse ma complementari. Nella prima parte, “収録現場篇”, viene mostrato il backstage della registrazione dei dialoghi tra Misato e Ryoji, evidenziando la loro dinamica unica come ex-partner. La seconda parte, “作戦発動篇”, illustra gli aspetti chiave dell’iniziativa di cura del cuoio capelluto, utilizzando il contesto del NERV per enfatizzare la tensione e il rispetto reciproco tra i protagonisti.

campagna promozionale

Fino al 5 agosto, è attiva anche una promozione speciale legata a questa collaborazione. I consumatori possono inviare lo scontrino degli acquisti per avere la possibilità di ricevere articoli originali come borse da spa o asciugamani commemorativi del trentesimo anniversario di Evangelion. Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno uno sfondo originale dedicato alla campagna.

  • Kotono Mitsuishi – Voce di Misato Katsuragi
  • Hiroshi Yamadera – Voce di Ryoji Kaji
  • NERV – Organizzazione fittizia della serie
  • Cura del cuoio capelluto – Tema centrale della campagna

dove vedere gli spot pubblicitari

I video degli spot sono disponibili su piattaforme come YouTube, X e Prime Video dal 1 luglio fino al 31 agosto. Ogni clip ha una durata di circa 15 secondi, permettendo così una fruizione rapida e coinvolgente.

  • YouTube
  • X (ex Twitter)
  • Prime Video