Dandadan: anticipazioni e attrazioni della seconda stagione con i protagonistiументы

anticipazioni sulla seconda stagione di “ダンダダン”
La seconda stagione dell’anime “ダンダダン” avrà inizio il 3 luglio 2025, trasmessa su MBS/TBS all’interno del blocco “スーパーアニメイズムTURBO”. Recentemente, si è svolta una proiezione anticipata a Tokyo, dove diversi membri del cast hanno condiviso le loro emozioni e aspettative sul nuovo ciclo narrativo.
presentazione del cast
Durante l’evento, sono intervenuti i seguenti attori:
- 若山詩音 nel ruolo di モモ
- 花江夏樹 nel ruolo di オカルン
- 石川界人 nel ruolo di ジジ
- 田中真弓 nel ruolo di ターボババア
emozioni e ricordi dal set
I membri del cast hanno discusso delle loro esperienze durante le registrazioni. 若山 ha espresso la sua eccitazione per il ritorno al lavoro, sottolineando come il tempo sia volato dall’uscita della prima stagione. Anche 田中 ha commentato sull’epilogo della prima parte, affermando che l’attesa per la continuazione era palpabile e carica di entusiasmo.
sorprese nella nuova stagione
花江 ha introdotto alcune novità riguardanti la direzione artistica della serie, menzionando l’aggiunta di un co-regista e nuove idee creative. Inoltre, 石川 ha accennato all’evoluzione dei rapporti tra i personaggi principali e alla dinamica che si svilupperà nella seconda stagione.
dettagli sulla programmazione e produzione
“ダンダダン” sarà trasmesso ogni giovedì alle ore 0:26 su MBS/TBS a partire dal suddetto giorno. La serie è prodotta da Science SARU ed è basata sull’opera originale di 龍幸伸 pubblicata su “少年ジャンプ+”. Il team creativo comprende nomi noti come 山代風我 e Abel Gongora come registi.
cast completo e staff tecnico
- 星子: 水樹奈々
- アイラ: 佐倉綾音
- 満次郎: 吉野裕行
- ドーバーデーモン: 関智一
dettagli musicali della serie
L’apertura sarà affidata ad アイナ・ジ・エンド con il brano “革命道中”, mentre la chiusura vedrà WurtS con “どうかしてる”. Questi elementi contribuiranno a creare un’atmosfera coinvolgente per gli spettatori.
L’attesa per la seconda stagione è alta e i fan possono aspettarsi nuovi sviluppi intriganti nella trama insieme a personaggi ancora più sfaccettati.