IllIT, kang Daniel, 10CM e Rosé dominano le classifiche settimanali di Circle

Circle Chart, precedentemente noto come Gaon Chart, ha reso pubbliche le classifiche per la settimana dal 15 al 21 giugno. I dati offrono un’analisi dettagliata delle performance musicali degli artisti più in voga del momento.
classifiche album
Il gruppo ILLIT ha ottenuto due posizioni tra le prime quattro della classifica degli album fisici con il loro nuovo mini album “bomb”: la versione standard ha debuttato al primo posto, mentre una versione alternativa si è piazzata al quarto. Inoltre, il mini album di Kang Daniel, intitolato “Glow to Haze”, ha fatto il suo ingresso alla posizione numero due, mentre l’album “HAPPY BURSTDAY” dei SEVENTEEN è risalito alla terza posizione. Infine, il mini album “DESIRE: UNLEASH” degli ENHYPEN ha completato la top five.
- ILLIT
- Kang Daniel
- SEVENTEEN
- ENHYPEN
classifiche download
Kang Daniel ha conquistato la vetta della classifica dei download digitali con il brano “Episode”, che ha debuttato al primo posto. Il brano “Hide and Seek” di PLAVE si è collocato al secondo posto, seguito da “Jina” di Park Seo Jin alla terza posizione. La nuova traccia di ILLIT, “Do the Dance”, è entrata al quarto posto e infine Yook Sungjae dei BTOB con il brano “at last” si è piazzato quinto.
- Kang Daniel
- PLAVE
- PARK SEO JIN
- BTOB (Yook Sungjae)
classifiche digitali e streaming complessive
L’artista 10CM ha nuovamente raggiunto un doppio successo nelle classifiche Circle grazie al brano “To Reach You”, mantenendo la prima posizione sia nella classifica digitale complessiva che in quella dello streaming per un’altra settimana consecutiva. Le prime cinque canzoni delle classifiche digitali generali e di streaming sono rimaste invariate: “Drowning” di WOODZ si trova al secondo posto, seguito da “Starting With You” di Maktub al terzo. Al quarto e quinto posto ci sono rispettivamente “Never Ending Story” di IU e “Don’t you know” di ZO ZAZZ.
- 10CM
- WOODZ (Cho Seung Youn)
- Maktub
- IU
- Z0 ZAZZ
classifica globale K-Pop
Nella classifica globale K-Pop, Rosé delle BLACKPINK insieme a Bruno Mars con il brano “APT.” continua a dominare mantenendo la prima posizione. La nuova canzone “Killin’ It Girl” di j-hope dei BTS si è piazzata seconda, mentre la sua versione solista occupa ora il quinto posto. Jennie delle BLACKPINK con “like JENNIE” rimane stabile al terzo posto e Jin dei BTS con “Don’t Say You Love Me” si trova quarto.
- BLAKCPINK (Rosé)
- BTS (j-hope)
- BLAKCPINK (Jennie)
- BTS (Jin)