Death note killer within game svela nuovi ruoli in arrivo per l’estate 2025

introduzione al gioco Death Note: Killer Within
Il nuovo videogioco Death Note: Killer Within, sviluppato da Bandai Namco Entertainment, ha attirato l’attenzione con un trailer che svela i nuovi ruoli in arrivo nell’estate del 2025. Questo titolo, disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam, è stato ufficialmente lanciato il 5 novembre 2024.
meccaniche di gioco
In questo gioco, fino a dieci partecipanti possono sfidarsi in match divisi in due squadre: quella di Kira e i suoi seguaci contro il team d’indagine di L. L’obiettivo della squadra di Kira è eliminare i bersagli utilizzando il famoso Death Note, mentre il compito del team di L è scoprire l’identità di Kira e proteggere il quaderno. I giocatori impersonano ruoli rappresentati da pedine simili a quelle viste nella serie originale.
trailer ufficiale
È possibile visualizzare il nuovo trailer del gioco che anticipa le emozioni e le dinamiche che caratterizzeranno questa attesa esperienza videoludica.
annunci dell’estate showcase
L’annuncio del gioco è avvenuto durante l’ultimo Summer Showcase organizzato da Bandai Namco Entertainment. Questo evento ha visto anche la presentazione di altri titoli come:
- My Hero Academia: All’s Justice
- Towa and the Guardians of the Sacred Tree
la serie originale Death Note
Death Note, noto anche come DEATH NOTE, è una celebre serie manga giapponese scritta da Tsugumi Ohba e illustrata da Takeshi Obata. Pubblicata su Weekly Shonen Jump dal 2003 al 2006, la storia si compone di dodici volumi ed è stata adattata in un anime composto da trentasette episodi dalla MADHOUSE, diretto da Tetsuro Araki, trasmesso tra il 2006 e il 2007.
sviluppi recenti della serie
A partire dalla sua pubblicazione, la saga ha ispirato numerosi film live-action, una serie TV e due sequel manga one-shot, successivamente raccolti in un volume intitolatoDeath Note: Short Stories. È stata annunciata anche una nuova adattamento live-action nel corso del 2022.