Spring of youth: i ricordi speciali dei protagonisti prima del gran finale

Il dramma “Spring of Youth” sta per concludersi, e gli attori protagonisti hanno condiviso le loro riflessioni finali prima dell’episodio conclusivo. Questa serie racconta la storia di Sa Gye, interpretato da Ha Yoo Joon, un membro di una famosa band K-pop che viene allontanato dal suo gruppo. Mentre si adatta alla vita universitaria, sviluppa sentimenti per Kim Bom, interpretata da Park Ji Hu, e riscopre la sua passione per la musica unendosi a una band del campus.
Momenti indimenticabili degli attori
Ha Yoo Joon: nostalgia e ricordi
Ha Yoo Joon ha espresso il proprio dispiacere per la fine della serie, sottolineando come i momenti felici trascorsi durante le riprese siano stati trasmessi al pubblico. Tra i suoi ricordi più cari c’è la scena di busking nell’episodio 4, dove ha sentito una forte connessione con il resto del cast.
Pensieri di Park Ji Hu
Parker Ji Hu ha rivelato quanto sia strano non aspettare più ogni settimana l’uscita di un nuovo episodio. Ha scelto come momento memorabile la scena finale tra i due protagonisti in cui ha dovuto concentrarsi completamente sulle emozioni del suo personaggio.
Riflessioni di Lee Seung Hyub
Lee Seung Hyub ha parlato della crescita personale avuta grazie a questo progetto e dei preziosi momenti condivisi con il suo “padre” sul set. Ha invitato gli spettatori a vedere come le esperienze giovanili possano trasformarsi in bellezza nel finale.
I contributi di Seo Hye Won e Kim Sun Min
Seo Hye Won ha espresso affetto per il progetto e nostalgia per il team, mentre Kim Sun Min ha evidenziato l’importanza delle prime esperienze professionali vissute durante le riprese.
- Ha Yoo Joon
- Park Ji Hu
- Lee Seung Hyub
- Seo Hye Won
- Kim Sun Min
L’episodio finale di “Spring of Youth” andrà in onda stasera alle 22:40 KST.