Choo Young Woo e Shin Si Ah protagonisti del remake coreano di Even If This Love Disappears From The World Tonight

Il panorama cinematografico coreano si arricchisce di un nuovo progetto, che promette di catturare l’attenzione degli appassionati. I protagonisti principali, Choo Young Woo e Shin Si Ah, sono stati selezionati per interpretare i ruoli chiave nel remake coreano del film giapponese “Even If This Love Disappears from the World Tonight”.
presentazione del film e regia
Il 2 luglio, il distributore BY4M Studio ha ufficialmente confermato la partecipazione di Choo Young Woo e Shin Si Ah nel film. La regia è affidata a Kim Hye Young, nota per il suo acclamato debutto con il film “It’s Okay!”.
trama dell’opera originale
“Even If This Love Disappears from the World Tonight” è tratto dall’omonimo romanzo di Ichijo Misaki. La storia narra una toccante vicenda d’amore tra una studentessa affetta da amnesia anterograda e un ragazzo comune che vive una vita monotona. Il film ha riscosso un notevole successo in Corea, attirando circa 1.21 milioni di spettatori.
ruoli dei protagonisti
Choo Young Woo come Kim Jae Won
Choo Young Woo interpreterà Kim Jae Won, un giovane che vive ogni giorno senza uno scopo preciso fino a quando non incontra Han Seo Yoon, la sua completa antitesi. L’attore ha espresso entusiasmo per questo progetto, sottolineando il suo amore sia per il romanzo che per il film originale.
Shin Si Ah come Han Seo Yoon
Shin Si Ah avrà il ruolo di Han Seo Yoon, una ragazza che affronta l’amnesia anterograda ma cerca comunque di vivere con gioia e positività. L’attrice ha condiviso la sua felicità nel poter interpretare un personaggio da un’opera così amata.
inizio delle riprese
Le riprese del remake sono programmate per iniziare il 5 luglio. Gli appassionati possono aspettarsi ulteriori aggiornamenti su questa attesa produzione.
- Choo Young Woo
- Shin Si Ah
- Kai Hye Young (Regista)
- Ichijo Misaki (Autore originale)