Bts annuncia il ritorno in primavera 2026 con un tour mondiale

Il gruppo musicale sudcoreano BTS ha in programma importanti novità per il 2026. Dopo aver completato il servizio militare obbligatorio di tutti i membri, è stata annunciata una serie di iniziative che entusiasmeranno i fan.
annuncio del nuovo album e tour mondiale
Il 1° luglio, durante una diretta su Weverse, i sette membri della band hanno confermato l’uscita di un nuovo album collettivo previsto per la primavera del 2026. Questo segnerà il loro primo lavoro discografico di gruppo dopo quattro anni.
RM ha rivelato che il lavoro sul nuovo album inizierà negli Stati Uniti a partire da questo mese. Ha dichiarato: “A partire da luglio, ci riuniremo per concentrarci sulla musica” e ha rassicurato i fan che non dovranno aspettare fino a luglio o agosto per ascoltare il nuovo materiale.
dettagli sul tour
In aggiunta alla nuova musica, BTS intraprenderà anche un tour mondiale nella stessa stagione primaverile. RM ha esortato i fan a prepararsi: “Andremo a trovarvi in tutto il mondo”.
interventi dei membri della band
I membri hanno condiviso le loro emozioni riguardo al ritorno alle origini e alla collaborazione nel progetto musicale. Jungkook ha sottolineato l’importanza di ritrovare la mentalità originale della band, mentre Jimin si è mostrato entusiasta del fatto che tutti siano nuovamente insieme per lavorare intensamente al nuovo album.
ospiti e partecipazioni speciali
- RM
- Jungkook
- Jimin
- Tutti i membri dei BTS
speranze per il futuro
L’attesa cresce tra i fan mentre BIGHIT MUSIC ha confermato che sono in fase di pianificazione dettagli futuri riguardanti la programmazione del comeback della band. La comunicazione con i follower avverrà attraverso dirette su Weverse e social media, promettendo aggiornamenti tempestivi sulle attività artistiche della band.