Hyeri commenta i rumor di flirt con il ballerino wootae

Recentemente, sono emerse notizie riguardanti la vita privata di Hyeri, nota artista e attrice. In particolare, si è parlato di una presunta relazione con il ballerino Wootae, suscitando l’interesse dei fan e dei media.
dettagli sulla relazione tra hyeri e wootae
Secondo quanto riportato da un’agenzia di stampa il 1° luglio, Hyeri e Wootae avrebbero intrapreso una relazione romantica che dura da circa un anno. I due si sarebbero conosciuti durante le riprese del film “Victory”, uscito lo scorso anno. Wootae ha collaborato come istruttore di coreografia per il cast del film, dove ha incontrato Hyeri nel ruolo di allieva.
risposta dell’agenzia di hyeri
In merito alle speculazioni sulla loro relazione, l’agenzia Sublime Artist Agency ha dichiarato: “Essendo questa una questione relativa alla vita privata dell’attore, risulta difficile confermare. Si chiede comprensione.”
profilo di hyeri e wootae
Hyeri, nata nel 1994, è entrata a far parte delle Girl’s Day nel 2010, guadagnandosi popolarità grazie a brani di successo come “Something”, “Twinkle Twinkle” e “Darling”. Successivamente ha intrapreso una carriera da attrice partecipando a diverse produzioni televisive tra cui:
- Reply 1988
- My Roommate is a Gumiho
- Friendly Rivalry
D’altra parte, Wootae, nato nel 1991, ha ottenuto visibilità dopo la sua partecipazione al programma “Street Man Fighter” nel 2022.
dove vedere victory
Il film “Victory” è disponibile per la visione su Viki.