Batman 2, james gunn chiarisce: trama segreta conosciuta solo da cinque persone

novità su the batman 2 e la sceneggiatura
Recentemente, il giornalista Matthew Belloni ha rivelato che la prima versione della sceneggiatura di The Batman 2 sarà consegnata oggi ai DC Studios. Le riprese del film sono programmate per iniziare nel mese di gennaio 2026. Questa informazione ha suscitato grande interesse tra i fan, in attesa di ulteriori dettagli sul sequel.
commento di james gunn sui leak e sulla trama
In risposta a un utente su Threads che suggeriva il personaggio di Hush come possibile antagonista del film, James Gunn ha chiarito:
Ci sono solo cinque persone al mondo che conoscono i dettagli della sceneggiatura di The Batman 2, quindi qualsiasi leak sulla trama o sui personaggi che abbiate mai sentito è falso o semplicemente una supposizione.
intervista a james gunn e aggiornamenti sulla scrittura
Nell’ambito di un’intervista con Entertainment Weekly, Gunn ha espresso preoccupazione riguardo alle lamentele da parte dei fan per i rinvii del progetto. Ha sottolineato che il film è ancora in fase di scrittura e non è stato cancellato:
Dovremmo ricevere una sceneggiatura a giugno. Spero che succeda. Siamo molto positivi a riguardo. Matt [Reeves] è esaltato… Non vediamo l’ora di leggere la sceneggiatura, ma ancora non l’abbiamo potuto fare.
invito alla pazienza nei confronti di matt reeves
Gunn ha anche esortato i fan a rispettare il lavoro dello sceneggiatore Matt Reeves, affermando:
Alcune persone dovrebbero smetterla di rompere le palle a Matt… Lasciatelo lavorare in pace.
- Matthew Belloni – Giornalista
- James Gunn – Regista e produttore
- Matt Reeves – Sceneggiatore e regista
- Hush – Possibile villain (suggerito)
- The Batman 2