Spider-Man: ritorno di Zendaya e Jacob Batalon nel film Marvel

Recentemente, è stata confermata la presenza di Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle, meglio noto come The Punisher, all’interno del film Spider-Man: Brand New Day. Questa pellicola, con protagonisti Tom Holland e co-prodotta da Sony Pictures e Marvel Studios, è attesa nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2026.
ritorno dei personaggi principali
Oltre a Jon Bernthal, il film vedrà anche il ritorno di Zendaya nel ruolo di MJ e Jacob Batalon come Ned Leeds. Non sono state fornite informazioni dettagliate riguardo alla portata dei loro ruoli. Infatti, al termine del film precedente, entrambi i personaggi non ricordano l’esistenza di Peter Parker, a causa dell’incantesimo lanciato da Doctor Strange.
dubbio sui ruoli degli attori secondari
Sorge quindi la questione se le apparizioni di Zendaya e Batalon saranno semplici cameo o se rivestiranno un’importanza maggiore nella trama.
dettagli sulla produzione del film
Spider-Man: Brand New Day, diretto da Destin Daniel Cretton, avrà tra gli sceneggiatori Chris McKenna ed Erik Sommers, già noti per aver lavorato ai precedenti capitoli della saga. Il cast principale include:
- Tom Holland: Peter Parker/Spider-Man
- Zendaya: MJ
- Jacob Batalon: Ned Leeds
- Jon Bernthal: Frank Castle/The Punisher
- Sadie Sink
- Liza Colón-Zayas
sito ufficiale dell’universo cinematografico marvel e prossime uscite
Spider-Man: Brand New Day s’inserisce nella Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel. Di seguito un elenco delle prossime uscite:
- Ironheart : dal 25 giugno 2025 su Disney+
- I Fantastici Quattro: Gli Inizi : al cinema dal 23 luglio 2025.
- Eyes of Wakanda : serie animata dal 6 agosto 2025 su Disney+, non canonica.