It takes more than a pretty face to fall in love manga termina in 5 capitoli

conclusione della serie manga

Il manga intitolato “It Takes More than a Pretty Face to Fall in Love”, creato da Karin Anzai, ha debuttato nel luglio 2020 all’interno della rivista Hana to Yume. Recentemente, è stato annunciato che la serie si concluderà con cinque capitoli finali, come rivelato nell’ultima edizione del magazine.

pubblicazione e distribuzione

La casa editrice Hakusensha ha già pubblicato il quattordicesimo volume del manga il 19 marzo, mentre il quindicesimo è previsto per il 20 agosto. Inoltre, Seven Seas Entertainment ha reso disponibile il secondo volume dal 20 maggio e prevede di lanciare il terzo volume il 19 agosto. La serie viene distribuita sia in formato digitale da Comikey che in formato cartaceo da Seven Seas Entertainment.

trama e protagonisti

La trama segue le avventure di Sana, un’appassionata fan dell’influencer Kanato, che scopre che quest’ultimo sta per essere espulso dalla scuola. Determinata a salvarlo, Sana decide di gestire i social media della scuola. Le sue giornate si trasformeranno in un susseguirsi di emozioni dolci e momenti intensi.

dettagli sul film live-action

In aggiunta al manga, è stata realizzata una trasposizione cinematografica live-action che ha debuttato in Giappone il 7 marzo. Questo adattamento promette di portare la storia sul grande schermo con nuovi elementi visivi e narrativi.

  • Karin Anzai – Autore del manga
  • Sana – Protagonista femminile
  • Kanato – Influencer e protagonista maschile
  • Hakusensha – Editore del manga
  • Seven Seas Entertainment – Distribuzione internazionale
  • Comikey – Pubblicazione digitale