Spider-Man: Jon Bernthal torna come The Punisher nel film

Contenuti dell'articolo

annuncio di spider-man: brand new day

È stato rivelato che Spider-Man: Brand New Day rappresenta il titolo ufficiale del nuovo film con Tom Holland, co-prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios, previsto per il 31 luglio 2026.

il ritorno di the punisher

Secondo quanto riportato da fonti affidabili come The Hollywood Reporter, l’attore Jon Bernthal tornerà a interpretare il ruolo di The Punisher. Questo personaggio ha già fatto la sua apparizione in Daredevil: Rinascita, e continuerà a far parte del franchise anche nella Stagione 2 e in uno special attualmente in fase di sviluppo per Disney+.

dettagli sulla trama e sul rating

Sebbene al momento non siano disponibili informazioni specifiche sulla trama, la presenza di The Punisher suggerisce una direzione decisamente più urban. Tuttavia, è importante notare che il personaggio potrebbe essere limitato dal rating del film, che non sarà vietato ai minori.

informazioni sul cast e la produzione

Spider-Man: Brand New Day, diretto da Destin Daniel Cretton, vedrà nel cast oltre a Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) anche Zendaya (MJ). Una nuova aggiunta al cast è rappresentata da Sadie Sink, che interpreterà un personaggio misterioso.

scritto dai veterani del franchise

I sceneggiatori Chris McKenna ed Erik Sommers, già autori dei precedenti film della saga come Homecoming, Far From Home, e No Way Home, sono stati confermati per redigere la sceneggiatura del nuovo capitolo.

dettagli sull’universo cinematografico marvel

Spider-Man: Brand New Day si inserisce all’interno della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel. Di seguito le principali personalità coinvolte:

  • TOM HOLLAND – Peter Parker/Spider-Man
  • ZENDAYA – MJ
  • SADIE SINK – Personaggio misterioso
  • JON BERNTHAL – The Punisher
  • DIRETTORE – Destin Daniel Cretton
  • SCEGNAIATORI – Chris McKenna e Erik Sommers