Il debutto dell’anime il principe stordito e le principesse assassine il 5 luglio
anime “kizetsu yūsha to ansatsu hime”: dettagli e debutto
Il sito ufficiale dell’anime “Kizetsu Yūsha to Ansatsu Hime”, basato sull’opera del scrittore Norishiro-chan e dell’artista Yukiji Setsuda, ha annunciato la data di debutto prevista per il 5 luglio. Il visual principale mostra i personaggi Ciel, Anemone e Gore mentre sussurrano “Shhh!” mentre impugnano le loro armi alle spalle di Toto.
programmazione dell’anime
L’anime sarà disponibile in anteprima gratuita sulla piattaforma di streaming ABEMA in Giappone il 5 luglio alle 23:00 (10:00 EDT). Successivamente, andrà in onda sui canali Tokyo MX e Sun TV il 12 luglio alle 22:30 (9:30 EDT), per poi essere trasmesso anche su BS11 e Tochigi TV.
trama del manga
La storia segue Toto, un eroe forte ma molto timido che fatica a formare un gruppo. Tre affascinanti donne – Ciel, Anemone e Gore – si avvicinano a lui con l’intenzione di unirsi al suo party. Il loro obiettivo segreto è assassinare Toto.
cast principale e produzione
I membri del cast includono:
- Shunsuke Takeuchi: protagonista Toto
- Iori Saeki: Ciel
- Hitomi Ueda: Anemone
- Haruka Shiraishi: Gore
squadra creativa dell’anime
L’anime è diretto da Noriaki Akitaya (Bakuman.,Castle Town Dandelion). La sceneggiatura è curata da Michiko Yokote (Shirobako,Tsurune) mentre Takao Sano (Chitose Get You!!) si occupa del design dei personaggi. La musica è composta da Shun Narita.
sottolineature musicali nel progetto
I membri del cast vocale per Ciel, Anemone e Gore interpreteranno la canzone finale intitolata “Suki Magazine“. Inoltre, il manga ha debuttato nella rivista di Akita Shoten nell’ottobre 2022; l’undicesimo volume raccolto è stato pubblicato l’8 aprile.