To your eternity manga conclude dopo oltre otto anni

To Your Eternity (Fumetsu no Anata e) conclude ufficialmente oggi, con la pubblicazione del capitolo finale nel numero di giugno della Weekly Shonen Magazine. Questa serie, creata da Yoshitoki Oima, è stata serializzata per oltre 8 anni a partire da novembre 2016.

finale della serie e iniziative speciali

Per celebrare la conclusione della storia, è stata organizzata una speciale iniziativa promozionale all’interno della rivista. I premi includono una replica della pagina a colori dell’ultimo capitolo e un shikishi board firmato dall’autore. Per partecipare, è necessario un biglietto incluso nell’edizione cartacea del magazine in Giappone.

adattamenti anime di successo

Brain’s Base ha animato la prima stagione dell’anime, che ha debuttato ad aprile 2021 sotto la direzione di Masahiko Murata. La seconda stagione è stata realizzata dallo studio Drive, andata in onda da ottobre 2022 a marzo 2023 con Kiyoko Sayama come direttrice. Attualmente, è in produzione la terza stagione, prevista per ottobre.

dettagli sulla trama dell’anime

Cronaca di un “orbe” che giunge sulla Terra. Questo orbe ha due capacità: trasformarsi nella forma di ciò che lo stimola e rinascere dopo la morte. L’orbe evolve prima in roccia, poi in lupo e infine in ragazzo, ma si muove come un neonato privo di conoscenze. Una volta diventato ragazzo, assume il nome di Fushi. Attraverso incontri con la bontà umana, Fushi acquisisce abilità vitali e cresce come “persona”. Il suo cammino è oscurato da un nemico inspiegabile e distruttivo chiamato Nokker, oltre alle crudeli separazioni dalle persone amate.

sintesi dei personaggi principali:

  • Fushi
  • Nokker
  • Kiyoko Sayama (direttrice S2)
  • Masahiko Murata (direttore S1)
  • Yoshitoki Oima (autore)

L’animazione è disponibile su Crunchyroll con una descrizione dettagliata della storia.