Manga di TALI: il artista Monstaboo debutta su Niuhi

lancio della serie di azione sci-fi “moon ciders”
È stata recentemente presentata la nuova serie di azione sci-fi intitolata “Moon Ciders”, creata dall’artista TALI e pubblicata sulla piattaforma digitale di manga NIUHI del publisher KOMODO. Il lancio è avvenuto giovedì, rendendo disponibile la serie gratuitamente per gli utenti con un account NIUHI.
trama e caratteristiche della serie
KOMODO descrive la trama come segue: l’umanità ha esteso il proprio stile di vita pacifico dalla Terra alla Luna, fino a quando un’enorme creatura, soprannominata “it”, non ha iniziato a predare gli esseri umani. Da questo scenario drammatico emerge un misterioso guerriero proveniente dalle stelle, noto come Moon Cider, che si erge tra la speranza e l’annientamento. La serie è caratterizzata da illustrazioni mozzafiato e una narrazione avvincente, spingendo i lettori a interrogarsi sulla verità della giustizia.
informazioni su niuhi
La serie “Moon Ciders” rappresenta il primo progetto originale della piattaforma NIUHI, che offre agli utenti una anteprima gratuita dal mese di marzo. NIUHI è definita una piattaforma manga di nuova generazione dove i creatori e i fan possono scoprire, acquistare, vendere e tradurre manga e fumetti indie.
precedenti opere di tali
TALI ha precedentemente pubblicato un manga one-shot intitolato “Kanashimi wo Atsumeru Shōjo” (La ragazza che raccoglie tristezza) nel magazine Manga Action di Futabasha nel dicembre del 2023. Inoltre, TALI ha collaborato con Yūya Takahashi per lanciare la serie “MonsTABOO“, che è stata pubblicata su Big Gangan nel giugno del 2019 ed è terminata nel maggio del 2021.
- TALI – artista e creatore di “Moon Ciders”
- KOMODO – editore della piattaforma NIUHI
- Yūya Takahashi – co-autore di “MonsTABOO”
- Futabasha – casa editrice del magazine Manga Action
- Square Enix – editore dell’ultimo volume compilato di MonsTABOO
- Yen Press – licenziante dell’edizione inglese finale di MonsTABOO